Cerca
Regionali
10 Maggio 2016
A sinistra Pollastrini ©Virtus Nettuno.it; a destra Fioranelli ©Asd Lupa Frascati
Giornata di vigilia in casa Anzio e Lupa Frascati. Le due compagini “regine” del girone C si affronteranno nel pomeriggio di domani al Comunale di Pomezia per stabilire chi tra le due conquisterà definitivamente il primo posto e chi al contrario dovrà a accontentarsi della seconda posizione. In ballo la promozione in Elite. Il campionato ha voluto così che entrambe le squadre giungessero appaiate al termine della regular season, dato questo che conferma la grandissima stagione disputata fin qui da portodanzesi e castellani che nell’arco dell’intero anno calcistico hanno saputo dimostrare di valere probabilmente entrambe la massima categoria regionale. La parola passa dunque ai condottieri delle due corrazzate i quali espongono le proprie sensazioni in vista di questa grande sfida di calcio.
Così il tecnico biancazzurro Giuseppe Pollastrini - “Le sensazioni sono molto buone, abbiamo avuto soltanto un allenamento a disposizione ma i ragazzi stanno bene e sicuramente risponderanno alla grande. Sarà una gara senza dubbio molto difficile che potrebbe venire a decidersi su qualche episodio o circostanza, probabilmente chi segna prima vincerà poi l’incontro. Sarà assolutamente partita vera e credo che la vittoria si deciderà nell’arco dei novanta minuti senza passare per i tempi supplementari”.
La replica dell’allenatore castellano Mauro Fioranelli - “Sicuramente sappiamo di andare a giocare una sfida particolare, partita secca dove chi vince è primo e chi perde sarà secondo. I ragazzi sono consapevoli della posta in palio ma andremo a Pomezia con la massima serenità. Il nostro lo abbiamo fatto, è stato un campionato durissimo e siamo stati bravi a recuperare in corsa diversi punti allo stesso Anzio. Siamo soddisfatti di quanto siamo riusciti a fare ed ora manca soltanto la ciliegina sulla torta. Loro sono una grandissima squadra e ce la giocheremo a viso aperto. Non credo che la partita verrà decisa da individualità ma dobbiamo giocare da squadra come sempre fin ora abbiamo fatto”.
Queste le dichiarazioni in merito dei due allenatori, sarà dunque partita vera e ricca di emozioni con l’appuntamento alle ore 16.00 al Comunale di Pomezia. Chi vince approderà così in Elite, per chi invece giungerà secondo resterà comunque una stagione da incorniciare.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni