Cerca
provinciali
17 Maggio 2016
Mister Gargano
Domenica è tempo di finali per la Juniores Provinciale della delegazione di Latina. Il Formia scenderà in campo contro il Centro Sportivo Primavera
Mister Gargano, domenica ci sarà la finale di Coppa Provincia.
"Sì domenica andiamo a giocare questa partita, dove si affronteranno le due squadre vincenti del girone A e B, sarà una partita secca, dove tutto può succedere".
All'inizio dell'anno il presidente Rossini ti aveva chiesto di riportare la juniores dai Provinciali ai Regionali, obiettivo raggiunto al primo colpo.
"Sì abbiamo vinto il campionato con il miglior attacco e la miglior difesa del girone. Abbiamo affrontato squadre forti, allestite già da qualche anno, mentre noi abbiamo dovuto rifondare l'intera rosa. Non è stato facile ma alla fine ci siamo riusciti. infatti, la prima cosa che ho detto a fine partita al Presidente è stata: visto presidente ce l'abbiamo fatta"
Ora il Formia si gioca quindi il titolo provinciale.
"Io credo che quando si gioca per alzare al cielo una Coppa, le motivazioni dallo Staff Tecnico all'intera rosa sono sempre a mille. Quindi i il primo che vuole alzare quella Coppa sono io e assieme a me tutto questo fantastico gruppo di calciatori"
Mister possiamo dire che è stata anche una buona annata per tutte le squadre del settore giovanile del Formia?
"È stata un'ottima annata, con la vittoria del campionato di Juniores e Giovanissimi. Bene anche gli Allievi, hanno fatto un ottimo campionato, dove con un po di fortuna si poteva ottenere un altro bel risultato"
Chiudiamo con qualche ringraziamento ?
"Ringrazio tutta la Società Formia Calcio ed in particolare le tre figure che hanno creduto in me dal primo secondo, il Presidente Alberto Rossini, il Direttore Generale Stefano Zangrillo ed il Direttore Sportivo Antonio Miele. Un grazie a tutto il mio staff tecnico e dirigenziale e spero di poter portare anche questo titolo nella bacheca della squadra della mia città, spero di poter dedicare questa Coppa ad Andrea Scipione, (di cui oggi purtroppo ricorre l'anniversario del suo incidente) e magari donargliela perché per tutto il Formia e anche per la mia Juniores resta un esempio, Andrea ha dimostrato che chi lotta e non molla alla fine vince"
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni