Cerca

La decisione

Lupa Frascati, lungo stop per Cesaroni e Urbani

Il capitano fermato fino al 31 dicembre 2019, nove mesi per il suo compagno di squadra. La società castellana multata anche di 300 euro

19 Maggio 2016

Un momento dell'acceso dopo gara

Un momento dell'acceso dopo gara

Un momento dell'acceso dopo gara

Pubblicate le decisioni del giudice sportivo sullo spareggio della Juniores tra Anzio e Lupa Frascati e il conseguente accese dopo gara. Fermati per tre turni Tafuri e per due turni Iannarelli e Lucatelli. Un turno anche a Bianconi e Turaj. Multata anche la società di 300 euro.

Pesanti squalifiche invece per il capitano Saverio Cesaroni e il giocatore Simone Urbani:

Questo il testo del comunicato:


SQUALIFICA FINO AL 31/12/2019

Cesaroni Valerio

Perchè, a fine gara,colpiva l'arbitro più volte con violenza al capo con lo scarpino di gioco provocandogli forte dolore e stordimento facendolo barcollare.

Successivamente, gli impediva di fare rientro nello spogliatoio tentando di colpirlo con un pugno senza riuscirvi. L'intervento dell'allenatore che riusciva a bloccarlo. Persistendo il fastidio, l'arbitro si faceva medicare al pronto di primo soccorso di Ladispoli dove gli veniva riscontrato trauma contusivo regione del capo guaribile in giorni 5 s.c.. Sanzione da considerarsi ai fini dell'applicazione delle misure amministrative disposte dalla FIGC con C.U. n. 104 del17/12/2014.


SQUALIFICA FINO AL 28/ 2/2017

Urbani Simone

Perchè, a fine gara, rivolgeva all'arbitro espressione minacciosa tentava di colpirlo con un calcio. Successivamente dopo averlo inseguito lo minacciava tentando di colpirlo con un pugno senza riuscirvi per la pronta schivata.


Clicca qui per scaricare il comunicato completo


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni