Cerca

nazionali

Trastevere, Mazza: "Gruppo rinnovato, girone da decifrare"

Il tecnico, rimasto al Bachelet dopo il primo posto della scorsa stagione, dice la sua prima dell'impegno contro la Lupa

23 Settembre 2016

Mazza (foto ©Del Gobbo)

Mazza (foto ©Del Gobbo)

Mazza (foto ©Del Gobbo)

E' partito con un pareggio su un campo tosto il campionato del Trastevere. Uno 0-0 in casa dell'Albalonga in un match contraddistinto da due errori dal dischetto (uno per parte). Domani la truppa amaranto affronterà la Lupa Roma. Match che non porterà punti, ma che darà comunque delle risposte al tecnico


Mauro Mazza "La scelta di giocare questo tipo di gare purtroppo non dipende da noi, sono scelte che vengono fatte da altre parti, a queste ci adeguiamo. Sicuramente un match che non porta punti in classifica può dare delle motivazioni diverse rispetto ad uno canonico, ma non per questo deve essere sottovalutato. Il fatto che ci siano 4 gare così in un anno rende il girone un po' meno decifrabile. Anche se trarremo indicazioni anche dal match di domani"

Sul campionato "Il livello mi sembra abbastanza interessante, ricordiamoci che queste squadre sono il serbatoioi della D, quindi servono ragazzi pronti. Il fatto che poi ci siano anche due formazioni toscane rispetto al passato lo rende ancora più incerto, perché ci sono avversari che conosciamo meno".


Sul gruppo  "La nostra è una squadra che è stata molto rinnovata, ci sono diversi '99. Stiamo imparando ancor a conoscerci, ma anche nello scorso match abbiamo dato dei buoni segnali su un campo difficile. Adesso proseguiremo nel nostro percorso di crescita, cercando di migliorare partita dopo partita".  

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni