panchine

PC Tor Sapienza, Brunetti non è più l'allenatore della Juniores

Il tecnico ha deciso di dare le dimissioni a causa di problematiche personali. In attesa del sostituto, panchina affidata a Di Loreto

Roberto Brunetti lascia la panchina della Pro Calcio Tor Sapienza. Il tecnico ha deciso di dare le sue dimissioni a causa di alcune problematiche personali, inconciliabili con il lavoro sul campo. Per il momento la panchina della Juniores Elite è stata affidata a Cristiano Di Loreto, già alla guida della prima squadra, in attesa che la società ufficializzi il nuovo allenatore. Questo il comunicato della società:


La società Pro Calcio Tor Sapienza comunica che Roberto Brunetti non è più l’allenatore della Juniores Elite.

Il mister della Juniores ha deciso di fare un passo indietro in virtù di alcune problematiche personali divenute inconciliabili con il lavoro sul campo.

Ringraziamo Roberto Brunetti ed il suo staff per il lavoro svolto da Agosto sino ad oggi, profuso con impegno, passione e professionalità.

La squadra verrà affidata temporaneamente a Cristiano Di Loreto: sarà il tecnico della prima squadra a dirigere gli allenamenti della Juniores fino all’ufficializzazione del nuovo allenatore, prevista nei prossimi giorni previo un’accurata riflessione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.