Cerca

presentazione

Juniores Elite: ecco cosa ci attende nella 4ª giornata

Settebagni e Civitavecchia non vogliono smettere di sognare. Vigor Perconti e Savio: serve una reazione decisa

07 Ottobre 2016

Boreale, sfida interessante con il Settebagni (©fuoriarea)

Boreale, sfida interessante con il Settebagni (©fuoriarea)

Tra squadre in cerca di risposte importanti ed altre che vogliono continuare a stupire, è tempo di scoprire cosa ci riserverà la quarta giornata di campionato.


Girone A Fa strano dirlo, ma il match clou di questo turno può essere considerato quello tra Settebagni e Boreale. I ragazzi di Massimi si sono presentati all'Elite come meglio non potevano, centrando un primo posto inaspettato con 7 punti in tre gare. 

Boreale, sfida interessante con il Settebagni (©fuoriarea)Di fronte si troveranno la compagine di Radi, appena un gradino sotto, capace però di mandare già al tappeto formazioni del calibro di Tor Tre Teste e Ladispoli. Insomma una sfida interessante, sicuramente da non perdere, che metterà in palio 3 punti importanti. Lo stesso si può dire per il match del Candiani tra Tor Tre Teste e Civitavecchia, squadre che vivono una situazione di classifica molto simile. I nerazzurri, da neo promossi, sono partiti alla grande e vogliano continuare di questo passo: Guida e Co. sono avvisati. Costretta al successo la Vigor Perconti di Bellinati. I blaugrana, dopo la trasferta di Fiano, sembravano essersi rimessi in carreggiata, ma con il Montespaccato hanno rischiato la seconda sconfitta in casa. Sul campo dell'Atletico Acilia sono quasi d'obbligo i 3 punti, perché altrimenti anche Urbetevere e Accademia potrebbero allungare ancora. I match casalinghi contro Montefiascone ed SFF, infatti, sembrerebbero a portata di mano per le squadre di Calabria e Grande.


Girone B Andrà a caccia della quarta vittoria di fila il

Savio in cerca di riscatto (©Lori)Proverà a ripetersi, invece, la Romulea, che dopo il bel successo contro un Savio in crisi, sarà impegnata sul campo dell'ostico Sermoneta, per cercare di tenere il contatto con il vertice della graduatoria. Capitolo blues: un punto dopo tre giornate sono un bottino assai povero per una compagine che l'anno scorso arrivò seconda. Quello che preoccupa, però, sono anche e soprattutto i 10 gol subiti dalla formazione di Pucciarelli, un dato preoccupante se paragonato ai 29 incassati durante l'arco della scorsa regular season. Domani, contro il SS Michele e Donato, il Savio avrà un solo un obiettivo, quello della vittoria. Prima che sia troppo tardi...

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni