Cerca
presentazione
07 Ottobre 2016
Boreale, sfida interessante con il Settebagni (©fuoriarea)
Tra squadre in cerca di risposte importanti ed altre che vogliono continuare a stupire, è tempo di scoprire cosa ci riserverà la quarta giornata di campionato.
Girone A Fa strano dirlo, ma il match clou di questo turno può essere considerato quello tra Settebagni e Boreale. I ragazzi di Massimi si sono presentati all'Elite come meglio non potevano, centrando un primo posto inaspettato con 7 punti in tre gare.
Di fronte si troveranno la compagine di Radi, appena un gradino sotto, capace però di mandare già al tappeto formazioni del calibro di Tor Tre Teste e Ladispoli. Insomma una sfida interessante, sicuramente da non perdere, che metterà in palio 3 punti importanti. Lo stesso si può dire per il match del Candiani tra Tor Tre Teste e Civitavecchia, squadre che vivono una situazione di classifica molto simile. I nerazzurri, da neo promossi, sono partiti alla grande e vogliano continuare di questo passo: Guida e Co. sono avvisati. Costretta al successo la Vigor Perconti di Bellinati. I blaugrana, dopo la trasferta di Fiano, sembravano essersi rimessi in carreggiata, ma con il Montespaccato hanno rischiato la seconda sconfitta in casa. Sul campo dell'Atletico Acilia sono quasi d'obbligo i 3 punti, perché altrimenti anche Urbetevere e Accademia potrebbero allungare ancora. I match casalinghi contro Montefiascone ed SFF, infatti, sembrerebbero a portata di mano per le squadre di Calabria e Grande.
Girone B Andrà a caccia della quarta vittoria di fila il
Proverà a ripetersi, invece, la Romulea, che dopo il bel successo contro un Savio in crisi, sarà impegnata sul campo dell'ostico Sermoneta, per cercare di tenere il contatto con il vertice della graduatoria. Capitolo blues: un punto dopo tre giornate sono un bottino assai povero per una compagine che l'anno scorso arrivò seconda. Quello che preoccupa, però, sono anche e soprattutto i 10 gol subiti dalla formazione di Pucciarelli, un dato preoccupante se paragonato ai 29 incassati durante l'arco della scorsa regular season. Domani, contro il SS Michele e Donato, il Savio avrà un solo un obiettivo, quello della vittoria. Prima che sia troppo tardi...
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni