la rubrica
Under da sballo: Nazionali all'attacco e la conferma di Zolla
Due ragazzi di Anzio e Rieti per due maglie in avanti, il difensore del Montefiascone ancora in campo nella nostra Top 11
Dopo una settimana di assenza tornano in campo dei ragazzi della Juniores Nazionali nella nostra Top 11. L'Anzio schiera ben due elementi e c'è una prima volta anche per il Rieti.
Top 11 Tra i pali questa settimana mettiamo l'estremo difensore della Fortitudo Roma Soverchia. L'estremo difensore biancazzurro, nonostante la sconfitta dei suoi, è stato uno dei protagonisti principali del match, con 4 interventi decisivi prima della capitolazione. A destra ottima prova di Illiano della SFF Atletico nel match della Juniores a Montespaccato, mentre al centro troviamo una vecchia conoscenza ed una nuova. La vecchia conoscenza è Zolla del Montefiascone (suo il gol decisivo per la vittoria della prima squadra) mentre quella nuova è Galli dell'Almas che oltre ad una buona prova difensiva contro l'Atletico Kick Off è riuscito anche a trovare la via della rete. A sinistra Rasi della Tor Tre Teste che ha chiuso i giochi con il 3-0 al Certosa dopo una prova di buon livello. La coppia centrale di centrocampo è formata da Ussia (un ritorno) dell'Anzio e Di Maggio della Boreale. Il centrocampista viola ha firmato una doppietta in Eccellenza ed ha guidato la Juniores al successo contro il Montefiascone. In attacco il riferimento avanzato è Camilli del Rieti autore di una doppietta decisiva nella trasferta di Grosseto. Alle sue spalle Granillo della Tor Tre Teste autore di un match sontuoso contro il Certosa (doppietta e tante giocate utili), Astri della Semprevisa (primo gol in prima squadra decisivo per il successo) e Caparone (sempre dell'Anzio) che ha steso con una doppietta l'Albalonga nel big match del girone G della Juniores Nazionali.