Cerca
Dopo Gara
31 Ottobre 2016
Il tecnico biancorosso, Carlo Massimi ©gazreg
Il Settebagni vince ancora e continua a stupire, ormai la compagine di mister Massimi non è più una sorpresa ma una piacevole realtà liquidando il Fiano Romano con quattro reti. In giornata positiva il terzino Santarelli e Ragaglini, autore di una doppietta. Il mister: “Sono molto contento della vittoria, faccio i complimenti nonostante la sconfitta al Fiano che ritengo una buona squadra con una classifica non veritiera. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, poi siamo calati nella ripresa. Mi aspettavo esattamente questo tipo di partita. Il nostro obiettivo? Non può non essere lo stesso la salvezza. Abbiamo raccolto più punti di quanti ne avessimo preventivati. Le prossime partite saranno una più difficile dell’altra ma ci faremo trovare pronti.”
Anche il tecnico rossoblu Messedaglia si ritiene soddisfatto, nonostante il cocente passivo, dello spirito messo in campo dai suoi giocatori.
“ Abbiamo affrontato una buonissima squadra, è un vero peccato per come andata, ci abbiamo provato portandoci sul due a uno alla fine del primo tempo. Poi si sono infortunati due giocatori importanti tra cui Turchi e le cose si sono messe in discesa per loro. I gol? Si abbiamo concesso troppo, sbagliando troppo, molti errori avremmo sicuramente potuto evitarli.”
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni