Cerca

Nazionali

Trastevere, Mazza: "Bene sulle palle inattive, ma..."

Il commento del tecnico della formazione amarantoceleste che sabato ha vinto contro l'Unicusano Fondi

07 Novembre 2016

Mazza (foto ©Del Gobbo)

Mazza (foto ©Del Gobbo)

Mazza (foto ©Del Gobbo)

Anche se non ha portato punti, visto che l'Unicusano gioca fuori classifica, il tecnico del Trastevere Mauro Mazza ha tratto buone indicazioni dalla sfida contro i rossoblu. C'è ancora qualcosa da migliorare, ma il bilancio è tutto sommato positivo. Queste le dichiarazioni dell’allenatore al termine del match.


“E’ sempre importante fare risultato, anche se da questa partita ci aspettavamo di vedere la condizione generale visto che abbiamo impiegato, comunque, molti giocatori che fino a questo momento avevano fatto qualche minuto in meno degli altri. Quindi le risposte sono state positive sotto il punto di vista dell’impegno e anche del risultato, perciò siamo contenti”. 

Un commento sui gol? “Le palle inattive fanno comunque parte della partita, in questo momento le stiamo sfruttando bene e dobbiamo migliorare un po’ d’incisività davanti perché le occasioni fino adesso non è che ci siano mancate. Però dobbiamo essere più cattivi in zona gol”.

Adesso vi aspetta l’Ostiamare. “Ragioniamo partita per partita, questo è quello che ci siamo detti con i ragazzi. L’importante è il miglioramento, quindi andiamo a Ostia sapendo che è una squadra che punta ad andare ai play off. Sarà sicuramente una bella partita da giocare e sono queste le gare che ci piacciono”. Considerata la vostra posizione in classifica: quale sarà il vostro percorso in campionato? “Non è che non guardiamo la classifica, perché viene naturale farlo, però ragioniamo sul miglioramento dei ragazzi, che è la cosa che ci preoccupa di più”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni