Nazionali

Grosseto, Corridori: "Gara difficoltosa con il Trastevere"

Così l'allenatore in seconda dei toscani dopo la pesante sconfitta subita per mano del team di Mazza

Al termine del match perso 5-1 dal Grosseto in casa del Trastevere, l’allenatore in seconda della formazione toscana Giovanni Corridori (seduto in panchina al posto del mister squalificato) ha commentato la prestazione della sua squadra.

Come commenta il risultato:

“È palese. Diciamo che per 15-20 minuti la squadra ha retto la partita, poi giustamente è venuta fuori la formazione più forte. È una squadra organizzata bene, molto veloce e tecnica, che ci ha messo in difficoltà. È chiaro che dopo siamo andati in difficoltà ed è successo quello che è successo”.

Nel secondo tempo il 2-1 sembrava aver dato alla sua squadra la spinta giusta per provare a pareggiare?

“Sì, sicuramente tutta la squadra ha dato in un momento una spinta un pochino più forte, però c’erano delle lacune in diverse posizioni del campo e non siamo riusciti a colmarle e a raddrizzare il risultato. Così poi è finita”.

Adesso su cosa lavorerete?

“In settimana il mister, perché io sono il mister in seconda, ne parlerà alla squadra, vediamo un po' gli sbagli che ci sono stati: tanti. E vediamo di ricominciare tutta la settimana a lavorare bene per la prossima partita”.

Come arriverete alla prossima sfida contro il Flaminia?

“Spero con un altro atteggiamento mentale, nemmeno tecnico e tattico, vediamo di lavorarci in settimana. I ragazzi sono seri, che lavorano e vediamo di riportarli nella retta via”.

In ottica campionato: qual è il vostro obiettivo?

“Il nostro obiettivo non è vincere il campionato. Il mister ha sempre detto di cercare di far diventare qualche calciatore questi ragazzi per portarli in prima squadra e lavorare bene a prescindere dai risultati. Già un paio di ragazzi sono saliti sopra, infatti con noi non c’erano, ed è un risultato che vuole il mister e la società: cioè lavorare bene per portare su dei ragazzi in prima squadra”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.