DOPO GARA

SFF, Stuccilli: "Ancora condizionati dagli episodi"

Il dispiacere di mister Stuccilli dopo la sconfitta del suo Atletico a Ladsipoli

Una sconfitta dolorosa per l'SFF Atletico quella subita dal Ladispoli sabato pomeriggio. Una delusione, la quinta stagionale, arrivata dopo aver gestito la partita per tutta la prima frazione, raggiungendo il vantaggio prima di riuscire a cancellarlo nei minuti conclusivi con l'espulsione di Mambrini e il tracollo nel finale. Quindi il commento nel dopo gara del tecnico dell'SFF Atletico Leonardo Stuccilli:


“Siamo partiti bene poi nel secondo tempo siamo arretrati troppo, condizionati forse dalla preparazione come dalle condizioni climatiche. Anche stavolta gli episodi sono riusciti a condizionarci. Ancora non riesco a definire bene quello che potrà essere il nostro campionato e mi dispiace molto che per le ultime partite siamo stati condizionati da qualche errore nelle letture individuali. Per quanto ci riguarda oggi era sicuramente una partita difficile e i miei ragazzi ce l'hanno messa tutta per fare bene. Purtroppo un episodio ci ha portato via dei punti importanti.”


L'episodio al quale si riferisce riguarda l'ingenuità di Mambrini che guadagna l'espulsione oppure alla gestione dei minuti di recupero da parte del direttore di gara?

“No io parlo dell'espulsione. Il recupero è un errore eclatante fatto da parte dell'arbitro che non mi interessa commentare proprio perché evidente a tutti. Io credo che se fossimo rimasti in undici uomini avremmo potuto gestire meglio la gara.”

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.