Cerca
Nazionali
21 Novembre 2016
Mauro Mazza (foto ©Del Gobbo)
L’allenatore del Trastevere, Mazza, ha commentato il 5-1 ottenuto in casa nel match disputato contro il Grosseto.
È un risultato importante quello conquistato contro la formazione toscana?
“Era importante proseguire il nostro cammino con una vittoria. Siamo contenti dal punto di vista del punteggio, ma diciamo che noi guardiamo sempre all’atteggiamento che hanno i ragazzi e anche questa volta non possiamo rimproverare nulla alla squadra sotto il punto di vista del sacrificio e dell’atteggiamento alla partita”.
Nei primi quindici minuti il Grosseto vi ha messo all’angolo?
“Sì diciamo che abbiamo forse un po’ patito all’inizio la disposizione tattica degli avversari, però poi la squadra comunque ha lavorato sotto l’aspetto offensivo e sono contento soprattutto di quello”.
Che ne pensa della prestazione di Matteo Putrino?
“Ha fatto un’ottima partita, come tutti i suoi compagni. Siamo contenti quando un attaccante fa tre gol ed è sempre una bella cosa”.
Adesso come vi preparate per la prossima sfida?
“La prossima giornata riposiamo. Tanto noi non guardiamo né al risultato, né alla classifica, né chi andiamo a incontrare. Ovviamente dobbiamo percorrere la strada del miglioramento, quindi chiunque incontriamo dobbiamo fare comunque la nostra partita”.
La prima in classifica vi deve temere?
“Noi non guardiamo la classifica, e lo dico proprio onestamente, nel senso che viene di conseguenza ai miglioramenti che proponiamo sul campo. La guarderemo magari nelle ultime quattro partite del girone di ritorno, ma veramente non è un obiettivo primario per la società, quindi va bene così”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni