DOPO GARA

SFF Atletico, segui Ghirelli: "Serve questa cattiveria!"

Le parole dell'uomo partita dell'Atletico contro la Boreale

Per mister Stuccilli è stato esemplare Valerio Ghirelli, centrocampista classe 98' autore della doppietta che sabato ha regalato all'SFF Atletico il successo casalingo contro la Boreale. Al termine del match ci ha raccontato la sua lettura della sensazionale vittoria del gruppo aeroportuale.


“Al termine del primo tempo siamo rientrati negli spogliatoi davvero arrabbiati. Il mister ci ha suonato la carica e noi siamo riusciti a rispondere sul campo con un gran secondo tempo. Il successo è stato merito anche del nostro portiere che ha risposto con parate importanti in un paio di situazioni chiave. Sono davvero soddisfatto della vittoria.”


Riguardo alla tua prestazione personale: nella prima parte eri un po' in affanno come tutta la linea mediana. Cos'è cambiato nella ripresa che vi ha permesso di ribaltare il match?

Molta più cattiveria agonistica che ha fatto la differenza nel secondo tempo. Siamo contenti dell'atteggiamento che abbiamo mostrato perché è stato la chiave per cambiare la sfida. Le reti sono arrivate per l'atteggiamento e lo spirito giusto. Sono contento della doppietta personale, ma lo sono ancora di più per i tre punti davvero fondamentali nello stato attuale.”


Da una sfida persa all'ultimo respiro come a Ladispoli, ad una vinta come oggi. La differenza sta proprio nell'atteggiamento mentale?

“Sicuramente. Poi una volta ti dice male, l'altra bene. Il calcio è così ed è bello proprio per questo.”

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.