Cerca

dopo gara

Pascucci: "Tre punti d'oro, reazione da giocatori veri"

Il tecnico del Pro Roma non nasconde la soddisfazione per il successo ottenuto oggi contro il Savio di Pucciarelli

21 Dicembre 2016

Pro Roma (a destra Pascucci)

Pro Roma (a destra Pascucci)

Pro Roma (a destra Pascucci)

Visibilmente soddisfatto mister Pascucci dopo la vittoria ottenuta con il Savio. Un successo fondamentale per la corsa play off dei giallorossi ottenuto contro una diretta concorrente. Per i biancazzurri si tratta del secondo stop in 4 giorni, mentre i giallorossi volano verso la zona finali. 

Dopo gara "Sono felicissimo. Ultimamente prendiamo solo gol su calcio di rigore, che in questo caso non credo che ci fosse, almeno così è sembrato dalla panchina. L'arbitro ha anche un po' tentennato prima di darlo. Siamo stati bravi a reagire, siamo contenti perché sono 3 punti d'oro e siamo a -2 dal secondo posto. Era un mese e mezzo che attendevamo questa partita e devo dire che i miei ragazzi si sono comportanti da giocatori veri".

Capitolo Pascucci "Nel secondo tempo si è acceso di più, invece nel primo tempo ha cercato di più la giocata, invece deve essere più concreto".

Prossimo impegno "C'è stata una bella reazione, che ci dà tanta fiducia. Il 7 giocheremo a Cassino, a me le ultime in classifica mettono sempre paura. Abbiamo lasciato i ragazzi liberi ci vediamo direttamente il 27. Ci godremo le feste e poi penseremo al prossimo avversario". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni