Dopo Gara
Romulea, Feroce: "Vittoria in rimonta stra meritata"
Le dichiarazioni del tecnico della Romulea Fabrizio Feroce, dopo la vittoria dei suoi ai danni del Sermoneta
Nella dicannovesima giornata di campionato, importante vittoria al Campo Roma della Romulea di Farbizio Feroce ai danni dei gialloblù del Sermoneta. Prima frazione a favore dei pontini, e poi rimonta di cuore degli amaranto-oro nella seconda frazione. Ecco le dichiarazioni del tecnico.
Sulla partita, 3-1 al "Campo Roma": "Abbiamo vinto bene, giocando bene. Mi ritengo soddisfatto, non solo della vittoria e dei tre punti. Sono contento della prestazione, in una partita difficile in cui abbiamo rimontato e stra meritato".
Sulla rosa e le assenze: "Siamo in piena emergenza, ci sono state diverse assenze e qualche infortunio. Stiamo sempre sul filo del rasoio e questo rende la vittoria ancora più importante. Merito dei miei ragazzi".
In ultimo, un occhio di riguardo al match in trasferta sul campo del Morolo: "La squadra gioca, e il nostro obiettivo è quello di giocare. Il Morolo è una squadra che all'andata ci ha messo in difficoltà, nonostante il 2-0 del match casalingo. Mi hanno fatto una buona impressione e il loro punto di forza è proprio in casa, ma faremo il nostro e lotteremo fino alla fine".