DOPO GARA
Civitavecchia, Paniccia: "Spesso ci manca mentalità"
L'estremo difensore nerazzurro commenta la sconfitta nel derby tirrenico con il Ladispoli
Il Civitavecchia di mister Rocchetti è incappato in un'altra sconfitta. Dopo la Tor Tre Teste e l'Urbetevere stavolta i nerazzurri hanno ceduto il passo al Ladispoli, inanellando il terzo k.o. consecutivo proprio nel derby tirrenico. Al termine della sfida abbiamo analizzato il match con il numero 1 della Juniores tirrenica Daniele Paniccia:
“Dopo il primo tempo terminato sullo 0-0 il Ladispoli è rientrato in campo con più convinzione rispetto a noi. Il risultato è netto e ingeneroso. Ci dispiace molto perché cerchiamo sempre di dare il meglio in campo e forse abbiamo anche un po' di sfortuna. Anche oggi non abbiamo mollato nonostante lo 0-3. Spesso però manchiamo nell'impatto mentale durante i secondi tempi delle partite e questo fa la differenza.”
Tu sei uno dei leader di questa squadra. Oggi è mancato ancora una volta Cerroni, aggregato alla prima squadra. Può essere un fattore questa mancanza dei vostri elementi fondamentali durante le partite?
“Samuele oggi sarebbe stato fondamentale, ma se può essere utile alla prima squadra è sicuramente un bene per tutti. Purtroppo ci mancano spesso altri ragazzi, come Iacomelli ad esempio. Ma l'obiettivo della Juniores è proprio quello di aiutare la prima squadra. Noi dobbiamo cercare comunque di non far sentire la loro mancanza.”