GIRONE A
Civitavecchia, Rocchetti: "C'è rammarico, ma bravo Settebagni"
L'allenatore dei tirrenici rende merito all'avversario dopo il pari del Tamagnini
Il Civitavecchia aggiunge un punto alla sua classifica e sembra sottrarsi definitivamente alla zona rossa per il finale di campionato. Il pareggio contro il Settebagni è stata una gara equilibrata e combattuta con l'amaro per entrambe le squadre, che appena un giro fa si giocavano la prima posizione nel duello d'andata. Queste le parole a fine gara del tecnico nerazzurro Andrea Rocchetti:
“Ci abbiamo provato per tutti i novanta minuti, ma non siamo riusciti a segnare la rete che ci avrebbe portato i tre punti. Voglio fare i complimenti anche all'avversario che si è dimostrato un'ottima squadra anche nella sfida d'andata. Deo ammettere che giocano molto bene e di questo vanno fatti i complimenti a mister Massimi. Rimane un po' di rammarico, perché nel secondo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni nelle quali è stato bravo il portiere avversario a negarci il vantaggio.”
Possono essere state le assenze e gli infortuni a limitarvi nella parte centrale del campionato?
“In questa fase della stagione abbiamo pagato diverse assenze, ma nel calcio ci sta. A volte gira tutto bene, in altre ci sono delle difficoltà. Ora stiamo recuperando anche molti elementi e sembra che stiamo ritrovando la quadratura.”