Rappresentativa

Nel test di Pomezia il Lazio crea, ma non va a segno

Sconfitta per 2-0 contro l'undici di Gagliarducci per la selezione di Marco Ippoliti. Tanti assenti, ma buone indicazioni

Si è concluso con una sconfitta per 2-0 il test di oggi pomeriggio tra il Pomezia di Gagliarducci e la Rappresentativa del CR Lazio Juniores. Un risultato che, come ogni volta, lascia ovviamente il tempo che trova, visto che le amichevoli servono esclusivamente alla creazione del gruppo in vista del Torneo delle Regioni. Marco Ippoliti ha tratto delle buone impressioni dall'amichevole contro il team rossoblu, nonostante diverse assenze. 

Ippoliti "Abbiamo giocato una buona gara, peccato per il risultato, perdere non fa mai piacere, ma sono soddisfatto soprattutto per le tante occasioni create. Loro sono una gran bella squadra e sono in un ottimo momento di forma e questo ci ha penalizzato. Avevamo tra l'altro diverse defezioni tra infortuni ed altri problemi, tra queste quelle di Chiti e Pieragostini che per noi sono due elementi molto importanti. Sono però contento perché la squadra si è mossa bene. Mi è piaciuto molto Cerroni, se posso esprimere un parere su un singolo in particolare. Giocare il mercoledì per dei ragazzi che il giorno prima magari hanno lavorato sulla forza con il loro club non è una cosa semplice ed è quindi normale pagare qualcosa sul campo. Adesso il nostro lavoro proseguirà alla ricerca della miglior condizione di gruppo possibile ad ogni raduno che faremo da qui in avanti".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.