Cerca

provinciali

Castelnuovese, ottimo lavoro: Regionali a 2 turni dalla fine

La squadra neroverde nell'ultimo week end si è assicurata il salto di categoria a due giornate dalla bandiera a scacchi

16 Marzo 2017

Il Nicola Urbani, fortino della Castelnuovese

Il Nicola Urbani, fortino della Castelnuovese

Il Nicola Urbani, fortino della Castelnuovese

Con due giornate di anticipo sul termine del campionato, la squadra Juniores della Castelnuovese vince ilproprio girone Provinciale ed accede di diritto al prossimo campionato Regionale dicategoria stagione 2017/2018. Ad oggi imbattuta in campionato, con un ottimoco mportamento disciplinare FIGC, la squadra è stata allestita sin dall’inizio dalla società con l’intento di confrontarsi e ben figurare con le altre squadre partecipanti e tecnicamente ben attrezzate.

Fondamentale è stato l’impegno e la serietà con cui dirigenti, accompagnatori, staff tecnico e calciatori hanno operato costantemente ed in perfetta sintonia, regalando così ai propri tifosi e sostenitori grande soddisfazione. Non ultimo, l’obiettivo raggiunto ha inoltre rafforzato in seno alla società consapevolezza nel proprio lavoro e generato ulteriore entusiasmo che sfogherà sabato 18 marzo pomeriggio al campo di Ponte Storto con un saluto e ringraziamento alla squadra e staff.

Prossimamente poi la Società inizierà aprogrammare la nuova stagione della squadra Juniores per il prossimo campionat, sempre comunque perseguendo il programma giovani da tempo in atto, al fine di consolidare ed incrementare il Settore Giovanile tutto e valorizzare i propri giovani calciatori.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni