Primavera
Manita del San Lorenzo in casa del Frosinone 2000
Il team di Fioretto cala la cinquina e continua la sua corsa in testa alla classifica
FROSINONE 2000 Pica (21’st Crecco), D’Emilio, Cristofanilli, Rossi D., Tiboria (38’st Robertaccio), Luesti (8’st Altobelli), Rossi L., Mingarelli, Bragaglia, Campioni, Cicciarelli (32’st Battaglini)
SAN LORENZO Bianchi (31’st Crigna), Ruggieri, Baroni (15’st De Silvio), Proietti, Rambaldo (23’st Fidale), Brunamonti, Giorno, Fresilli /17’st Casini), Pierpaoli, Sanseverino, Cericola (25’st Caponera) ALLENATORE Fioretto
MARCATORI 5’pt Baroni (S), 25’ pt D’Emilio (F), 28’pt Cericola (S), 11’st Cericola (S), 18’st De Silvio (S), 30’st Ruggieri (S)
NOTE Ammoniti Fresilli, Proietti, Altobelli
"Schiacciasassi" il San Lorenzo. Sul campo di terra di Torrice la formazione di Mister Fioretto colleziona la diciassettesima vittoria mettendo a segno 118 goal. La parità è sempre nelle mani degli ospiti tanto che già al 5’ ,con una punizione mancina, Baroni sblocca il risultato. L’andamento della gara, poco agevolato dal campo che impedisce il controllo e le giocate, è sempre nei piedi dei capo classifica, anche se alla prima vera occasione i padroni di casa trovano il pareggio: è il 24’ e D’Emilio trova il varco giusto per battere Bianchi su un’azione da calcio d’angolo. Passano appena quattro minuti e l’illusione del pareggio svanisce sul lancio di Proietti che trova al limite dell’area il destro al volo di Cericola per il goal dell’1-2. Il Frosinone 2000 prova con onore a contrastare l’attacco degli ospiti, senza però riuscire a a trovare la strada giusta. La gara viene tenuta in pugno dal San Lorenzo. Fresilli e Sanseverino danno l’impronta alla ripresa, ma bisogna attendere l’11’ per assistere al goal che chiude la gara. Il lancio in profondità di Fresilli trova Cericola lanciato a rete sulla sinistra; bravo l’attaccante ospite a saltare il diretto marcatore e il portiere in uscita, e con un pallonetto millimetrico segnare la terza rete.Il San Lorenzo dilaga e al 18’ l’azione Giorno - Cericola trova De Silvio, appena entrato, in area pronto a mettere in rete la quarta rete.La ciliegina sulla torta arriva al 30’ con lo stacco di testa di Ruggieri che mette dentro una palla servita a pennello da calcio d’angolo da Sanseverino.