Cerca
DOPO GARA
27 Marzo 2017
Matteo Roviti del Civitavecchia, GazReg©
Il bomber che non ti aspetti. E forse non se lo aspettava neanche Matteo Roviti, mentre gli pioveva quel pallone davanti alla porta, di firmare in extremis la vittoria del suo Civitavecchia contro la Pro Calcio Tor Sapienza. Una sfida equilibrata che il difensore centrale nerazzurro ha commentato così dopo il triplice fischio finale:
“Per noi che siamo in campo è difficile leggere con precisione la gara. L'unico problema è che abbiamo confermato il solito errore, ripetendo quei classici 10'-15' di appannamento e buio totale. Purtroppo non abbiamo la possibilità di allenarci tutti insieme con continuità. Perdiamo molti giocatori durante la settimana e questo fa perdere intensità nell'allenamento. Oggi è importantissimo aver ritrovato i tre punti che ci ridanno morale. Infine sono felice per la rete personale, perché non capitava da molto tempo.”
Dopo una partenza lanciata siete scivolati in una zona tranquilla che non vi lascia stimoli per il finale di stagione:
“All'inizio del campionato avevamo un bel gruppo che aveva approcciato bene alla stagione. Poi le diverse convocazioni in prima squadra ci siamo un po' lasciati andare, perdendo il sabato molti elementi importanti della rosa. Però il gruppo è rimasto e in campo si vedono comunque i risultati. Purtroppo abbiamo perso molti punti, con le quattro sconfitte consecutive che hanno compromesso la stagione. Alla fine siamo un bel gruppo, giochiamo insieme da anni ed è bello trovare queste vittorie e questo tipo di prestazioni insieme.”
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni