DOPO GARA
CPC, Giambi: "Voglia e carattere, non ci ferma nessuno!"
Il talento tirrenico motiva i suoi dopo la straordinaria vittoria contro il Fiumicino
La Compagnia Portuale Civitavecchia prova a saltare in corsa sull'ultimo treno salvezza. A dare uno sprint decisivo nella lotta in zona playout è arrivata puntualmente la fondamentale quanto clamorosa vittoria contro la capolista Fiumicino. Una soddisfazione rafforzata dalle potenzialità dell'avversaria, giunta al Fattori in cerca dei punti necessari alla conquista matematica della prima posizione in campionato, che la compagne tirrenica ha saputo domare con carattere e qualità. Tra i protagonisti della vittoria in casa CPC c'è sicuramente Alessandro Giambi, centrocampista classe '97 autore di una prestazione maiuscola condita da una doppietta, che ha commentato così la sfida nel dopo gara:
“Nel calcio le motivazioni sono tutto. La squadra è entrata in campo con la volontà di ottenere un risultato positivo e dimostrare di essere all'altezza di questo campionato. Ci siamo riusciti, perché con la voglia, il lavoro e la testa giusta non ci batte nessuno!”
Le ultima quattro partite varranno l'intera stagione per voi:
“Si, mancano quattro partite che saranno quattro finali. Dobbiamo cercare di vincerle tutte e centrare i tre punti in ogni confronto, perché sappiamo che questo è l'unico modo per avvicinarci facilmente alla salvezza.”