Cerca
Nazionali
13 Aprile 2017
Coscia, tecnico Ostiamare @Torrisi
L’Ostiamare prossimamente sarà impegnata con il turno dei playoff contro l’Albalonga. E a proposito della partita e della stagione dei bianco viola, chiusa al quinto posto, ne ha parlato mister Coscia: “È stata una stagione di alti e bassi, questo voluto anche dal campionato, da come è stato composto con due squadre fuori classifica e un turno di riposo. Questo ci ha condizionato molto l’andamento del campionato. In più alla fine del girone di ritorno si è ritirato anche il Grosseto, perciò è stato un campionato tra virgolette bruttissimo. Però alla fine siamo riusciti ad arrivare ai playoff malgrado tanti problemi, oltre alla morte di Balistreri che è stata un duro colpo da assorbire sia per noi, staff, allenatore, tutti quanti, sia per i ragazzi che hanno subito un colpo veramente impressionante. Però ci siamo fatti forza, anche per lui. Ed è grazie anche a Balistreri, che nelle prime tre partite ha giocato e ha fatto sempre gol. Le tre partite di ritorno le abbiamo vinte tutte e tre e grazie anche a lui siamo arrivati nei playoff. Infatti, un ringraziamento quando è finita la stagione l’ho fatto alla famiglia di Balistreri perché per me è stato veramente importante.
Terminato il campionato il prossimo match è con l’Albalonga contro il quale per l’Ostiamare l’imperativo sarà vincere: “Sì. Ci stiamo preparando al meglio, inizieremo a fare delle amichevoli, ne faremo una oggi (mercoledì, ndr) e una venerdì alla Romulea con la Juniores Elite, ne avremo altre in programma anche nelle prossime settimane. I ragazzi conoscono l’importanza di questa partita. Sappiamo benissimo che abbiamo solamente un risultato per la vittoria. Andremo ad Albano consapevoli che loro sono un’ottima squadra, con un ottimo allenatore e una bellissima società, perciò sappiamo che troveremo delle difficoltà, però ci prepariamo bene per andarla ad affrontare e sperare di passare il turno e giocare il 6 maggio”.
Coscia infine ha detto la sua sulla sfida e sugli avversari: “Li ho visti giocare nell’ultima giornata, mi hanno fatto una grande impressione. L’ Albalonga gioca un buon calcio e per me era insieme al Trastevere la più forte del girone, è composta da ottimi elementi, perciò Di Nunno ha un’ottima squadra. Noi ce la giochiamo e speriamo di avere anche qualche rinforzo dalla prima squadra, la società ci tiene; sicuramente scenderà qualche ragazzo che quest’anno ha giocato in serie D, perciò per noi sarà un’arma in più. Andremo lì consapevoli delle difficoltà ma crediamo di portare a casa il risultato pieno”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni