Cerca

Panchine

Salta la prima panchina dell'anno: a Pomezia ecco Bussi

La società rossoblù ha comunicato sul suo profilo ufficiale Facebook il termine della collaborazione con mister Cavalletto

16 Ottobre 2017

Fabio Cavalletto (©GazReg)

Fabio Cavalletto (©GazReg)

Fabio Cavalletto (©GazReg)

E' saltata la prima panchina dell'anno nel massimo campionato Regionale. Il Pomezia ha comunicato, tramite la sua pagina Facebook, di aver interrotto la collaborazione con Fabio Cavalletto ed Enrico Cianfrocca. I tecnici lasciano dopo il pesante 0-4 subito in casa contro l'Itri sabato scorso ed una situazione di classifica che vede i rossoblù al terzultimo posto in classifica con 3 punti. Al loro posto è stato scelto Andrea Bussi, ex calciatore. Di seguito il comunicato della società.


Il SSD Pomezia Calcio comunica che, in data odierna, c'è stato un cambio di panchina della Juniores Elite.La Società, nella figura del Presidente Nazareno Cerusico, dei membri del CdA e dei Direttori dell’Area Tecnica Alessandro Mezzina e Franco Mancini, ringrazia Mister Cavalletto per l’operato svolto.La società augura a Fabio Cavalletto le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Inoltre, la società è lieta di comunicare il ritorno sulla panchina della Juniores Elite di mister Andrea Bussi, con un passato da professionista come calciatore ed un curriculum di tutto rispetto come allenatore, anche in diverse prime squadre.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni