Cerca
presentazione
20 Ottobre 2017
Fratini, uno dei migliori della Perconti ©Natarelli
Con il weekend che entra nel vivo le compagini del massimo campionato tornano a darsi battaglia: andiamo a vedere quali temi ci aspettano per il prossimo fine settimana.
Girone A La domanda è una sola, che ci tiene compagnia costantemente da inizio stagione: chi fermerà il Tor di Quinto? Libertini e compagni hanno fin ora inanellato una serie di 5 vittorie consecutive, con il miglior attacco di tutto il girone capace di mettere a segno 18 reti. Per arrivare alla sesta vittoria consecutiva bisognerà passare sul campo del Torrenova, battuto nell’ultima sfida dal Fiumicino. Nel gruppo delle dirette inseguitrici occhi puntati sull’Urbetevere. Dopo il pareggio casalingo contro il Campus Eur la squadra di Basoccu è chiamata a riscattarsi, ma la trasferta di Montefiascone rischia di essere piena di insidie e trappole. Proprio il Campus Eur di D’Andrea può entrare nel gotha del girone affrontando in casa un Vescovio in piena crisi: una vittoria sarebbe il corollario di un momento di forma strepitoso. Attesa alla ripartenza anche la Romulea di Feroce dopo il pareggio con il Savio, con gli amaranto oro che ospiteranno a Via Farsalo il Civitavecchia. E tornando a parlare dei ragazzi allenati da Valentino Vergari la trasferta col Settebagni rischia di invischiarli nelle zone mal mostose della classifica, non dovesse arrivare una vittoria.
Girone B Dopo la discussa sfida col Latina Scalo Sermoneta, torna in campo l’Accademia Calcio Roma: per la squadra allenata da Angelo Grande impegno non semplice, visto che all’Academy Sport Center arriva un Colleferro particolarmente in palla. Desta particolare attenzione l’esordio di Davide Guida sulla panchina della Pro Calcio Tor Sapienza, con l’ex allenatore della Tor Tre Teste impegnato in casa del fanalino Morolo. E’ proprio la Tor Tre Teste la protagonista di uno dei match più attesi di giornata con la sfida al Dilettanti Falasche di Iannarilli: e, sorniona, potrebbe approfittarne la Vigor Perconti. Se i ragazzi di Bellinati dovessero passare in trasferta con il San Michele e Donato darebbero una prima spallata importante alla lotta per le prime posizioni.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni