Cerca
Nazionali
27 Ottobre 2017
Uno scatto da Lupa Roma - Rieti ©GazReg
Ritorna il calcio giocato e dopo un sabato, quello precedente, caratterizzato dall’alto numero di reti, da qualche sorpresa e da decisioni prese extra campo, anche questo turno potrebbe regalare emozioni e più di una goleada, oltre a delineare ancora meglio l’assetto di entrambi i gironi.
Girone H A comandare la classifica, quasi a sorpresa, c’è il Rieti che contro l’Anzio proverà a conquistare il quarto successo consecutivo, mettendo in chiaro alle rivali la propria forza. Diretta interessata è l’Ostiamare, seconda, che dopo la convincente e schiacciante vittoria contro il Flaminia, sfiderà in trasferta l’Aprilia, in uno scontro che permetterebbe a quest’ultima in caso di vittoria di scalare la classifica e raggiungere a quota 9 la stessa formazione biancoviola, posizionata alle calcagna della capolista. Occhi puntati anche su Lupa Roma e Trastevere, dopo quanto accaduto la scorsa settimana. La prima di scena in casa contro il Latina e la seconda in trasferta contro il Monterosi, ancora a quota 0 punti. Le due capitoline, dopo la decisione del giudice sportivo di non assegnare la vittoria a nessuna delle due per gli scontri avvenuti sul campo dei bianco amaranto, dovranno ripartire e probabilmente si potrà assistere ad una forte reazione da ambo le parti per la conquista dei punti, dopo quelli persi nel match precedente. Scontro diretto per l'alta classifica sarà, invece, SFF Atletico-Albalonga, entrambe a 7 punti e reduci da una sconfitta.
Girone I A farla da padrone in questo girone sono Pineto e San Nicolò Calcio Teramo entrambe al comando. La prima, dopo il match conquistato contro la Nerostellati, avranno una partita non troppo complicata da affrontare tra le mura nemiche con l’Olympia Agnonese. E una vittoria permetterebbe di proseguire la cavalcata e provare a mettere distanza dall’altra capolista. Sarà invece un incontro con un grado di difficoltà superiore quello del San Nicolò che ospiterà il Manfredonia e dovrà cercare una vittoria che negherebbe la “piccola” fuga al Pineto. Dopo il successo interno dello scorso turno, Avezzano, terzo, contro il Francavilla andrà alla ricerca di altri tre punti per non lasciare la scia delle due capoliste. Tra i tanti scontri di giornata nella parte bassa della classifica ci sarà la gara tra Nerostellati e Cassino, entrambi a due punti e chiamati a dare una scossa al proprio campionato, provando a vincere per la prima volta in stagione.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni