Cerca
Regionali
27 Ottobre 2017
Ciampino, capolista del girone B ©Natarelli
Nel weekend i Regionali scendono di nuovo in campo e molto sfide attendono la categoria Juniores. Con la quinta giornata si stanno iniziando a dipanare le nebbie del pre-stagione, con le motivazioni delle varie compagini del campionato cadetto che escono fuori, così come la disparità di forze in campo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa propone il prossimo turno e quali sono le squadre e gli incontri più attesi.
Girone A Nel girone A troviamo in testa Accademia Sporting Roma e Fonte Meravigliosa, entrambe imbattute. Nell’ultima sfida i ragazzi di Carli hanno pareggiato una sfida vibrante per 3-3 con l’ASA, mentre quelli di Manfredi si sono imposti con una vittoria d’autorità al Don Calabria, battendo per 1-3 l'Aurelio Fiamme Azzurre. Nel prossimo turno le due capoliste a quota 10 cercheranno di allungare la propria striscia positiva affrontando rispettivamente Grifone Gialloverde e Pescatori Ostia.Futbolclub e Polisportiva Monti Cimini sono pronte ad approfittare di eventuali passi falsi.
Girone B Per ora, regna l’equilibrio: tra il Città di Ciampino capolista e la Castelnuovese ottava ci sono solo 2 punti. Tutto può quindi cambiare con sconvolgimenti già a partire dalla prossima giornata: i ragazzi di Colista ospiteranno il Cre.Cas, in una sfida dove i padroni di casa partono con i favori del pronostico. Il Guidonia potrebbe però approfittarne, visto che Diotallevi e compagni sfideranno un Monte Grotta Celoni ultimo a 0 punti e con il morale da risollevare. Attenzione poi alla sfida tra Fiano Romano e Tevere Roma: gli ospiti di Battaglia hanno faticato a carburare, ma vengono da due vittorie consecutive. Qualora arrivasse un terzo sigillo, anche Orru e i compagni potrebbe unirsi al gruppone di testa.
Girone C Il gol di Di Fabio al 30’ del secondo tempo di San Lorenzo- Fortitudo Academy ha dato il primo responso stagionale: il club di Velletri fa la lepre. Dietro la caccia vede tante squadre armate di fucili carichi, con Atletico Lariano, Atletico 2000, San Lorenzo, Città d’Anagni e Lodigiani appaiate a quota 9. Proprio la Lodigiani di Caterino può approfittare di un turno sulla carta favorevole, affrontando la trasferta ad Artena con la Vis ancora ferma a quota 0.
Girone D Il Formia è solo in testa dopo quattro giornate: la squadra di Gargano ha battuto bene anche l’Agora e sta iniziando a prendere confidenza con le sue potenzialità. Per i biancocelesti si aspetta ora l’ostacolo Ceccano, sperando che il Montelio possa non ottenere bottino pieno nella trasferta sul campo del Città di Sonnino.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni