regionali

Sarà ancora un super Formia? Nel B Ciampino-Guidonia, che lotta!

La capolista del girone D è pronta a volare con il Sora. Aeroportuali e tiburtini battagliano per la vetta nel girone B

Si avvicina il weekend e ci apprestiamo andare a vivere una nuova tornata della Juniores Regionali: scopriamo nel dettaglio partite da cerchiare in rosso, situazione e possibili sorprese del prossimo turno del torneo cadetto

Girone A

Il Fonte Meravigliosa sembra voler dar lo strappo per condurre un campionato di testa: la società di via Vincenzo Drago può aumentare il vantaggio sulle dirette avversarie ospitando in casa un Atletico Ladispoli che lotta sul fondo della classifica. E poi si guarderà attentamente verso cosa succede a largo Giulio Onesti, dove va in scena il big match di giornata. Mister Danilo Pistillo e il suo Futbolclub ospitano la Polisportiva Monte Cimini: il riscatto dopo la sconfitta nell’ultimo turno con la Compagnia Portuale passa da una buona prova coi gialloneri, a loro volta desiderosi di ripartire dopo il pareggio col Pianoscarano.

Girone B


Nel girone B sembra che la dicotomia dica e scelga come Verbo la ditta Guidonia-Città di Ciampino. La capolista di mister Colista cercherà di difendere e,in caso di scivolone, aumentare il punto di vantaggio  affrontando il Città di Valmontone ultimo, alla disperata ricerca di punti. Per i ragazzi di Pirri la trasferta a Monterotondo mette di fronte l’ostacolo Eretum, con i padroni di casa pronti allo sgambetto. Occhio anche alla Castelnuovese: i bianco verdi si stanno confermando matricola terribile e possono con il Torrenova rimpinguare il proprio bottino punti.


Girone C

Rimane il gruppo più equilibrato, un banchetto con tanti invitati in cui tutti sgomitano per godere delle portate migliori. Per ora il duo di testa formato da Lodigiani e San Lorenzo potrebbe fare piazza pulita sulla tavola, visti gli impegni non proibitivi contro Nettuno e Cynthia. Ma occhio a Libertas Centocelle e Atletico Lariano, due squadre a cui l’appetito sta venendo mangiando e che non sembrano assolutamente sazie.


Girone D


Il Formia è l’unica squadra dei Regionali, per quanto riguarda la Juniores, a essere a punteggio pieno. Per evitare la settima vittoria consecutiva il Sora dovrà tirar fuori una perfomance caparbia e di spessore, con i bianconeri chiamati a confermare quanto di buono visto nell’ultima giornata col Città di Sonnino, battuto con un 6-0 tennistico. L’Hermada invece se la vedrà con l’Insieme Ausonia, sperando che i bianco blu rallentino la loro corsa.


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.