Cerca
Regionali
24 Novembre 2017
Real Tuscolano ©De Cesaris
Si avvicina un altro weekend di calcio. Le compagini impegnate nel campionato Juniores Regionale scaldano i motori in vista di un altro turno di emozioni, giocate e gol. Andiamo a vedere nel dettaglio quali possono essere gli spunti più appassionanti nel secondo campionato giovanile regionale.
Girone A Il Fonte Meravigliosa sembra aver tracciato un solco importante tra se e le dirette antagoniste. La formazione di Manfredi fa gara di testa e cercherà di aumentare ulteriormente la forbice che la separa dalle altre squadre del girone. A Via Vincenzo Drago arriva un Tolfa in cerca di riscatto dopo la sconfitta 0-2 nell’ultimo turno col Grifone Gialloverde. E proprio il Grifone sarà impegnato nel match clou di giornata: al campo Artiglio i padroni di casa affrontano un Pianoscarano che deve ritrovare il filo con la vittoria, assente da tre partite, mentre i capitolini cercheranno la quarta “w” consecutiva tra le mura amiche.
Girone B Il Città di Ciampino sta facendo finire gli aggettivi ad oggi: la formazione di Colista affronta da imbattuta il prossimo turno di campionato. Al Superga arriva un Torrenova che non è ancora riuscito a smuovere la classifica ed è in fondo alla tavola con 0 punti. Si sfidano il secondo miglior attacco contro la peggior difesa del girone e il match si preannuncia pieno di reti. Se i padroni di casa sapranno essere in grado di non sottovalutare gli avversari potranno vedere se il Guidonia sia o meno capace di tenere questo ritmo vertiginoso. La squadra di Pirri sarà impegnata nella trasferta insidiosa in casa della Valle del Tevere.
Girone C La Lodigiani di Caterino ha iniziato con le marce alte la stagione ed è attesa al testa-coda con l’Atletico Cisterna per aumentare il proprio gap con le rivali. Se i biancorossi dovessero commettere qualche passo falso la Libertas Centocelle è lì pronta ad approfittarne. Il team di mister Verginelli ospiterà il Cynthia, cercando di bissare la bella vittoria ottenuta nell’ultimo match con il San Lorenzo.
Girone D Concludiamo la nostra analisi con l’ultimo girone in ordine alfabetico, ad oggi ad appannaggio del Formia. Dopo la sconfitta col Sora la vittoria con il Mistral Città di Gaeta ha dato nuove convinzioni ai bianco blu, che ora affronteranno il Città di San Giovanni Campano sperando di mettere ulteriore fieno in cascina. In fondo, il Tecchiena cercherà con orgoglio di smuovere la classifica nella casella vittorie andando ospite a Ceccano in una sfida che si preannuncia complessa per l’ultima della classe.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni