calendari

Juniores, ecco le variazioni dopo il turno di riposo

Lo slittamento della passata giornata di campionato ha portato una nuova compilazione delle date da parte del CR Lazio

Dopo il turno dello scorso 3 marzo, rinviato per ragioni di maltempo, il CR Lazio ha riformulato i calendari. Come già annunciato in un primo momento, il turno precedente è slittato di una settimana con le squadre che torneranno in campo sabato 10 e giornata successiva (la 25ª) fissata per il 17. Si tornerà poi in campo per un turno infrasettimanale martedì 20 marzo poi niente più calcio fino alla sosta per le festività di Pasqua. La 27ª riaprirà i giochi con il turno del 4 aprile cui seguiranno i match del 7 (28ª) 14 (29ª) e 21 aprile (30ª) quando si chiuderà la regular season. 

Regionali Diverso l'andamento del campionato cadetto. Si tornerà in campo sempre il prossimo week end (il 10) e poi la 21ª è fissata per il 17. 22ª giornata per fissata per il 24 marzo poi stop per le feste pasquali e poi si scenderà in campo dal 7 aprile fino al 28, con un turno infrasettimanale fissato per il 25 aprile (26ª), quando si scenderà in campo dalla 23ª alla 27ª. Ultime tre giornate in calendario dal 5 al 19 maggio.  I Regionali C chiuderanno i battenti invece il 26 marzo per quel che riguarda le Pure, mentre le Riserve avranno due turni infrasettimanali per la 6ª (mercoledì 14 marzo) e per la 9ª (28 marzo). Chiusura del campionato fissata per il 21 aprile. 

Finali Si inizia il 25 aprile con il primo turno, semifinali il 28 e Finale mercoledì 2 maggio. Eventuali play out saranno giocati sabato 28 aprile. Nei Regionali gli eventuali play out saranno giocati il 27 maggio. Cambiano anche le date della Coppa Lazio Trofeo Tortora che vedete riassunte nello schema qui in basso. 


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.