Girone A

Vis Aurelia, questa è pesante: tris in rimonta all'Almas

la formazione biancoblù conquista un successo fondamentale in ottica salvezza. Decisiva la seconda frazione di gioco

VIS AURELIA Strappetti, Briasco, Bartoli, Segatori, D'Innocenti (20'st Danesi), Giannini, Picca, Giunti, Bragaletti, Riccardi (30'st De Cesare), Bisceglie (38'st Sciunzi) PANCHINA De Cubellis, Spadavecchia, Salvatori, Atienza ALLENATORE Anselmi (squalificato)

ALMAS ROMA Pescetelli, Petrizza, Dolce, Berluti (30'st Boccadifuoco), Della Canfora, Antolini, Gerini, Mascioli, Boccalini (15'st Luchetti), Di Salvio (25'st Rossini), Cortellesi PANCHINA Luschi, Perrella, Lari ALLENATORE Gentile

MARCATORI Mascioli 15'pt (A), Bartoli 15'st (V), Picca 22'st (V), Bisceglie 30'st (V)

ARBITRO Crescenzi di Viterbo


Vittoria pesantissima per la Vis Aurelia di Maurizio Anselmi nello scontro salvezza con l'Almas Roma. La formazione biancoblù supera il team biancoverde in rimonta e nel corso dei secondi 45 minuti. Nella prima frazione di gioco sono infatti gli ospiti a trovare la rete del vantaggio al 15' grazie a Mascioli. Dopo l'intervallo esce fuori la Vis Aurelia che al 15' pareggia i conti con la zuccata di Bartoli sugli sviluppi di un corner. Poco dopo i locali mettono la freccia e sempre dalla bandierina trovano il 2-1, stavolta con Picca. Alla mezz'ora arriva il tris dei padroni di casa con il gran gol da fuori di Bisceglie. L'Almas non riesce a recuperare e a far festa è dunque la Vis, che in classifica generale avvicina il Torrenova. Almas in 12esima posizione e sempre ferma a quota 25 punti.




This page might use cookies if your analytics vendor requires them.