calendario

Elite: le date dei recuperi. Regionali C, spareggio al Gianni

Nel massimo campionato si gioca il sabato santo, mentre per il girone A dei 2000 è stato scelto il giorno ed il campo per assegnare il primo posto

Non saranno delle vacanze pasquali di puro riposo per alcuni interpreti del mondo Juniores. Il CR Lazio ha infatti stabilito la data di recupero delle due gare rinviate per maltempo lo scorso 20 marzo, giorno del turno infrasettimanale. Si tratta di Latina Scalo Sermoneta - Pomezia e di Morolo  - Itri. I due match saranno giocati alle ore 16.00 al Righetti di Latina e al Marocco di Morolo. In palio punti salvezza in entrambe le gare, fatta eccezione per l'undici lepino che è già matematicamente retrocesso. L'Itri di Cianciaruso potrebbe recuperare qualche punto in vista della partecipazione ad un play out che al momento non è affatto scontato. Vincendo al Marocco si porterebbero a 10 punti di distacco dal Dilettanti Falasche (ora a 32) che occuppa l'ultimo posto che porta agli spareggi partendo dall'alto. Discorso diverso per la sfida del Righetti. Il Pomezia di Bussi ha l'opportunità di allontanarsi dalla zona rossa e, vincendo, portare il vantaggio a quattro lunghezze, con i padroni di casa che, invece potrebbero aumentare il vantaggio sul San Michele e Donato portandolo a 7 punti e dunque a due sole lunghezze di distanza dalla salvezza diretta. 

Regionali C Definita anche la dato dello spareggio per il girone A dei classe 2000. In questo campionato viene effettuato uno spareggio per definire il primo posto (cosa che in Elite non accade, ad esempio) perché in palio c'è la conquista di una categoria, i Regionali. Quindi, oltre ad assicurarsi la semifinale in casa Palocco e Petriana si giocano una bella fetta di futuro. Per sapere quale sarà la squadra più forte appuntamento al Francesca Gianni mercoledì 4 aprile con calcio d'inizio alle ore 16.00.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.