Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Under 19, ecco i migliori della 2ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nel primo turno di campionato

25 Settembre 2018

La Top 5+1: Under 19, ecco i migliori della 2ª giornata

Un'altra giornata di campionato con la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico del primo turno del campionato Under 19. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Damiano Montesi (Attaccante - Pro Calcio Tor Sapienza)

Successo importante quello ottenuto dai gialloverdi contro il Pro Roma. Una vittoria che cancella una possibile mini crisi da un lato e la sposta dall'altro. A firmare il successo c'è la prestazione di questo ragazzo che completa la rimonta ai danni dei giallorossi e fa esultare il team di Boncori. 

Bernardi (Centrocampista - Flaminia)

Grande colpo quello dei rosoblù in casa dell' Ostiamare. La formazione di Tocci centra la prima vittoria stagionale, resta imbattuta, e apre qualche crepa nelle certezze biancoviola. Il trascinatore della formazione viterbese all'Anco Marzio è Bernardi. Ottimo il suo piede in cabina di regia, condito da due reti. 

Samuele Lorusso (Portiere - Atletico Vescovio)

Non ha ancora subito gol ed è prima a punteggio pieno nel girone B la formazione di Pansa. Se la casella delle reti subite non segna ancora nulla è merito anche delle prestazioni come quella di sabato di Samuele Lorusso, capace di interventi determinanti che hanno consegnato al team di Roma Nord il successo contro il Latina Scalo.

Riccardo Casoli (Difensore - Urbetevere)

Il migliore in campo, Casoli, nella sfida tra Urbe ed Unipomezia ©Torrisi

A tratti davvero imprendibile si è dimostrato un'autentica spina nel fianco per la difesa dell'Unipomezia. La vittoria dei gialloblù controla formazione di Celentano porta, in maniera inequivocabile, la sua firma. Autore di una doppietta, Marinelli può sorridere. 

Valerio Bacchiocchi (Attaccante - Città di Ciampino)

Serviva un successo alla formazione di Di Luigi dopo il ko di Montefiascone. Questa è arrivata grazie ad una prestazione autoritaria contro un team, il Villalba, che veniva dalla vittoria contro il Savio all'esordio. Il numero 11 aeroportuale ha offerto una gran prestazione, firmando una doppietta nel breve volgere di tre minuti, spianando la strada ai suoi verso la vittoria. 

TECNICO - Andrea Di Renzo (Tor Tre Teste)
Andrea Di Renzo, ora alla Tor Tre Teste, ex Trastevere

Secondo successo consecutivo in rimonta per la formazione di via Candiani che batte l'Itri tra le mura amiche. Il mister ha la bravura nel riuscire a cambiare il corso della gara con le sue sostituzioni e di far ricarburare un team che, pur giocando un buon matc, si vedeva di nuovo sotto come nella giornata dell'esordio. 


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE