Cerca

pre gara

Weekend duro per il Fiumicino, la Vis Sezze punta il Desideri

La società rossoblù scenderà in campo in quattro categorie, puntando alla vittoria

28 Settembre 2018

Fiumicino 1926

Fiumicino 1926

Fiumicino 1926Sfida al vertice quella che andrà in scena domenica al Desideri tra la Prima Squadra del Fiumicino e la Vis Sezze, rispettivamente primi e quinti in classifica. Dopo il pareggio contro il Palocco, i rossoblù hanno dato una grande risposta vincendo meritatamente in casa della Virtus Olympia. Nonostante l’assenza durante la settimana di Spagnoletti ed i problemi di Benedetti, Gargiulo e Forcina, Ceccarelli può sorridere, avendo a disposizione Matteo Carbone, neo acquisto della società. Per i padroni di casa sarà la prima di tre sfide in sette giorni, considerando l’andata del primo turno di Coppa Italia, che li vedrà contrapposti alla Rustica e la sesta giornata di campionato, in cui sfideranno l’Atletico Morena.

Per gli Under 19, dopo il grande esordio contro il Civitavecchia, è arrivata una sfortunata sconfitta per mano del Settebagni. La formazione allenata da Mattei cercherà immediatamente il riscatto sul difficile campo del Montefiascone, primo in classifica a punteggio pieno. L’attacco del Fiumicino sarà chiamato a una grandissima prova, vista la qualità difensiva dei gialloverdi, ancora mai superati. Fondamentale il rientro dalla squalifica di Petracchini, autore in tandem con Cozzolino di una partita di assoluto livello contro il Civitavecchia.

I campionati Regionali sono finalmente alle porte ed i ragazzi in maglia rossoblù stanno ultimando la preparazione in vista delle prime partite. Gli Under 17 di Orlandi affronteranno il Massimina al Garbaglia, sostenuti dall’immancabile tifo del pubblico amico, così come gli Under 15 che esordiranno contro lo Sporting Tanas domenica alle 9.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni