la rubrica

La Top 5+1: Under 19, ecco i migliori della 8ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra Top 5+1 della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 19. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Lorenzo Luciani (Attaccante - Città di Ciampino)

Grande prestazione per il numero 10 rossoblù contro la capolista Campus Eur. Si mette in ostra al 3' con un assist di tacco per Scacco, poi al 6' realizza un gol splendido da fuori area. Per tutta la partita dà fastidio alla difesa avversaria e sfiora anche la doppietta personale. 

Matteo Pascale (Attaccante - Settebagni)

Una giornata da grandissimo attaccante per il centravanti biancorosso. Una prova di forza mostruosa che gli ha permesso di entrare tra i migliori della settimana. Una tripletta lampo, tre gol in meno di tre minuti, esultanza compresa. Qualcuno riuscirà a fare di meglio?


Fabio Coppola (Centrocampista - Itri)

Entra dalla panchina ed è decisivo per le sorti dell'Itri. Riesce a mettere la firma sul successo della formazione dell'ormai ex Cianciaurso nell'importante scontro diretto contro il Latina Scalo. Precisione e tempismo, un sabato davvero ottimo. 

Marco Gennaretti (Centrocampista - Montespaccato)

Una magia per pemettere ai suoi di uscire dal tunnel e centrare la prima vittoria in campionato. Ci voleva proprio in casa biancazzurra. Una vittoria dalla quale ripartite, cancellando quello zero in classifica e lasciandosi alle spalle qualche cartellino di troppo...


Lorenzo Minnocci (Trequartista - Virtus Nettuno)

Un momento d'oro per la formazione del Ricci. Sono arrivati due successi consecutivi contro altrettanti avversari diretti per la zona salvezza. Contro l'Almas il numero 9 ha guidato i suoi al successo mettendo dentro la rete del momentaneo vantaggio e poi chiudendo i giochi con freddezza dal dischetto. 


TECNICO Marco Calcagni (Boreale)

Ha dichiarato l'obiettivo finali e lo sta inseguendo con tutti i crismi. Contro il Fiumicino è arrivata la settima vittoria consecutiva, coronata da un'altra grande prestazione corale. Il match contro il Città di Ciampino aveva dichiarato le intenzioni, da sabato tutti devono prenderli sul serio. La Boreale vuole arrivare fino in fondo e sta dimostrando di potercela fare. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.