Cerca

rappresentativa

U19, seconda amichevole: mercoledì a Fiumicino

Dopo il test perso contro il Montespaccato la scorsa settimana, la selezione di Marco Ippoliti sarà di scena al Desideri

12 Dicembre 2018

Marco Ippoliti ©GazReg

Marco Ippoliti ©GazReg

Marco Ippoliti ©GazReg

Secondo test di livello per la Rappresentativa Under 19 del Cr Lazio guidata da Marco Ippoliti. Il prossimo avversario sarà di nuovo una squadra ricca di giovani interessanti e che in questa stagione è tra le protagoniste assolute del girone C di Promozione, ovvero il Fiumicino. Un impegno importante dopo la sconfitta arrivata la scorsa settimama a Montespaccato. L'appuntamento è al Pietro Desideri, con raduno dei ragazzi fissato per le ore 14.00. Di seguito l'elenco dei convocati. 


Damiano Gejka e Gabriele Simeoni (Certosa), Leonardo Bellumori (Civitavecchia), Andrea Spoletini e Jacopo Di Fazio (Lodigiani) Bruno Cecchetti (Montespaccato) Gabriele Santoni (Tor Tre Teste) Edoardo Luciani (Ottavia) Emanuele Ruggiero (Pomezia) Gianmarco Marini (Pro Calcio Tor Sapienza) Gabriele Mastroddi (Pro Roma) Davide Francisci (Real Monterotondo) Daniele Haimana (Sant'Angelo Romano) Edoardo Iannoni e Gabriele Martinelli (Savio) Piergiovanni Celesti (Tor di Quinto) Simone Orsili e Alessandro Finucci (Vigor Perconti) Francesco Mauro e Alessandro Miola (Virtus Nettuno)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE