Cerca
la rubrica
19 Marzo 2019
Torna il nostro appuntamento settimanale con la Top 5+1, la rubrica dedicata ai migliori 5 giocatori ed al miglior tecnico dell'ultimo turno del campionato di Under 19.

Sabato contro il Pomezia ha realizzato quello che tutti i portieri sperano: parare un calcio di rigore al 90'. Evita alla formazione di Marinelli una sconfitta e permette con il punto conquistato di superare in classifica il Fonte Meravigliosa al sesto posto. Portiere dalla riconosciuta qualità, tanto che ha avuto anche un trascorso nei professionisti.

Nella fondamentale vittoria dell'Aprilia contro il Trastevere oltre a tornare a brillare Russo con due gol c'è stata anche la prestazione del numero 2 biancazzurro. Compito davvero non semplice quello che gli ha affidato Greco: fermare Lorusso. Lui ci è riuscito salvo qualche piccola sbavatura. Nel secondo tempo il mister lo avanza in mediana ed il suo contributo non scende di livello. Anzi...

Altra fantastica prestazione per il centrocampista amaranto oro. Trascina la squadra al successo con una tripletta contro il Latina Scalo e si conferma come uno degli elementi di spicco di tutto il campionato. Crescita continua e costante.

E' tornato ad essere decisivo. Sabato ha regalato alla formazione di Marco Calcagni un gol importantissimo, che vale tre punti e tanta speranza. La formazione di Roma nord rimane in corsa per i play off grazie al suo bomber ritrovato, che per troppo tempo è dovuto rimanere lontano dal campo.

Realizza il gol della vittoria contro il TSR Garbatella che permette ai giallorossi di essere sempre più vicini alla salvezza. Un gol non banale, visto che arriva di tacco allo scadere dei minuti di recupero della ripresa. Una giocata pazzesca e perfetta.

L'allenatore dell'Aprilia mette in scena con i suoi una gara dal tenore tattico importantissimo, contro un avversario preparato e di qualità come il Trastevere. Vince una sfida determinante per il destino delle Rondinelle, imponendo di non alzare ma il pallone, mantenendo un ritmo da sfida tra grandi e poi indovinando le mosse dalla panchina.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni