Cerca

regions cup

Uefa Region's Cup, ecco i convocati per la preparazione

Dopo il pareggio della gara di andata con il Friuli Ippoliti e i suoi tornano al lavoro. Ecco chi è stato chiamato dal mister

06 Settembre 2019

Marco Ippoliti ©GazzettaRegionale

Marco Ippoliti ©GazzettaRegionale

Marco Ippoliti ©GazzettaRegionale

Il Lazio non va oltre allo 0-0 nella gara di andata con il Friuli, valida per lo spareggio della Uefa Region's Cup. Ora si torna al lavoro per il ritorno. Ecco i convocati da mister Ippoliti per la preparazione a tale sfida, che si terrà l'11 settembre alle ore 15:00 presso il campo sportivo Torre Angela di Roma in via Amico Aspertini, 78.


Christian Monfreda, Lorenzo Savarino ( Aranova), Samuele Lo Russo  (Atletico Vescovio), Marco Cosentino, Alessandro Dioguardi  (Campus Eur), Giordano Fatarella (Civitavecchia 1920),  Yuri Birra, Alessandro Franceschi ( Corneto Tarquinia), Marco Migliorini (Falasche Lavinio), Lorenzo Langellotti ( Montespaccato), Giuseppe Di Mambro (Morolo Calcio), Gianluca Libertini (Ottavia), Valerio Baldassi, Alessio Passeri ( Real Monterotondo Scalo), Alessio Virdis (Tivoli Calcio 1919), Simone Bellardini, Matteo La Posta (Vigor Perconti), Andrea Zanoletti ( Villalba Ocres Moca), Niccolò Russo (Tor Di Quinto), Domenico Stazi (Vis Sezze).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni