Cerca
dopo gara
16 Settembre 2019
Mister Roberto Coscia ©GazReg
Vittoria ampia dal punteggio tennistico quella ottenuta in trasferta dall'Audace allenata da mister Roberto Coscia sul campo dell'Itri per 2-6. Mister Coscia che siamo andati ad intercettare una volta terminata la partita per conoscere le sue sensazioni dopo un successo così netto.
Come giudica questo primo successo nella categoria Elite dopo la sconfitta di settimana scorsa?
"Sabato abbiamo perso la partita immeritatamente, perché nel finale abbiamo creato quelle 4/5 palle gol che ci avrebbero potuto portare al pareggio. Oggi invece abbiamo approcciato bene fin da subito e dopo soli 15' eravamo già avanti di tre reti, ma abbiamo allentato troppo la tensione ed i ragazzi dell'Itri sono stati bravi a rifarsi sotto. Nella ripresa abbiamo dimostrato nuovamente di saper tenere bene il campo e di poter vincere largamente."
Quali sono i segnali che vi riportate a casa dopo questa prestazione, oltre ad i tre punti?
"La squadra ha portato via tre punti da un campo difficile perché l'Itri dopo l'1-3 ha avuto diverse palle gol ed il nostro portiere è stato bravo a mantenere inalterato il risultato. Le prime partite sono di assestamento per tutti quanti ma riperto che oggi la mia squadra ha dimostrato di saper tener bene il campo, vedo dei miglioramenti e speriamo che il nostro possa essere un campionato tranquillo."
Dopo questa partita potrete proseguire con ottimismo?
"Sì, l'ottimismo c'è, i ragazzi si allenano bene durante la settimana e cercheremo di ottenere più punti possibile durante questo girone di andata e poi con quello accumulato vedremo a cosa ambire nel girone di ritorno."
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni