Cerca

la rubrica

La Top 5+1:Under 19 ecco i migliori della 6ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

15 Ottobre 2019

La Top 5+1:Under 19 ecco i migliori della 6ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 19. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title


Niccolò Marras (Attacante - Tor Tre Teste)

Niccolò Marras all'Urbetevere ©Lori

Insomma, non è una novità che il numero 10 della Tor Tre Teste sia forte, ma questo weekend si è proprio superato. Nella partita con il Villalba sono state due le reti messe a segno dai rossoblù, entrambe siglate da lui infatti. Risolutore.


Alessio Picchi (Attaccante - Romulea)

Alessio Picchi ©PaoloLori

La Romulea alza la testa e torna a vincere contro una delle squadre più in forma del girone: l'Accademia Calcio Roma. Protagonista assoluto del match è stato Picchi, a segno con la doppietta che ha regalato i tre punti agli amaranto oro. Pungente.


Ismaila Badje (Attaccante - Vigor Perconti)

Badje nel match di sabato ©GazzettaRegionaleTanta corsa, spunti sempre interessanti e gran sacrificio ai servigi della squadra. L'esterno della squadra di Persia è stato veramente decisivo nella gara contro l'Audace e ha dimostrato di essere un calciatore completo sotto tutti i punti di vista. Ah, ovviamente il gol arriva come ciliegina sulla torta in una prestazione da incorniciare. Lottatore.


Alessandro Vender (Centrocampista - Fonte Meravigliosa)

Vender ©Lori

Nessuna rete per lui, ma veramente una partita con la p maiuscola. Lui è stato cuore e polmoni di una Fonte Meravigliosa che ha risposto nuovamente "presente" all'appuntamento con i tre punti. Ha recuperato palloni in continuazione, infatti, servendo i compagni in maniera magistrale senza mai risparmiarsi. Motore.


Gennaro Balletta (Portiere - Ostiamare)

Gennaro Balletta ©Ostiamare

Blitz dei gabbiani in casa del Pomezia. 1-3 il risultato finale, merito anche del portierone Balletta che si è reso decisivo con vari interventi prodigiosi. Tentacolato.


IL TECNICO - Piero Parisella (Itri)

Piero Parisella ©Torrisi

L'Itri centra il primo, grande successo stagionale e lo fa su un campo difficilissimo come quello della Virtus Nettuno. Chapeau ai pontini, che hanno avuto la forza di portare a casa i tre punti. In ciò ha dato i frutti la voce di Parisella, bravo a compattare la squadra verso la vittoria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE