Cerca

la rubrica

La Top 5+1:Under 19 ecco i migliori della 7ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

22 Ottobre 2019

La Top 5+1:Under 19 ecco i migliori della 7ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 19. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Rodrigo Cymerman (Portiere - Astrea)

Cymerman ©Cippitelli

L'Astrea ha compiuto un vero e proprio miracolo al Testa. Insomma, rimontare tre gol è sicuramente merito anche dell'attacco, ma non ci sono dubbi sul fatto che anche le parate di Cymerman siano state fondamentali. Da piovra qual è ha infatti salvato il risultato più volte, dando un'iniezione di fiducia importante ai suoi. Motivatore.


Christian Scacco (Attaccante - Città Di Ciampino)

Christian Scacco ©D'Offizi

City, City e ancora City al Superga. Gli aeroportuali non si sono risparmiati contro la Virtus Faiti, archiviata con un sonoro 5-1. La loro punta di diamante? Senza ombra di dubbio Scacco, che ha trovato una doppietta, con il secondo gol fantastico in semirovesciata. Funambolo.


Randel David Perez (Difensore - Fonte Meravigliosa)

Perez al Fonte Park ©GazzettaRegionale


Corre, si sacrifica e trova addirittura una gran bel gol in una partita difficile come quella contro l'Atletico Vescovio. Insomma, il terzino gialloblù è stato fondamentale per la formazione di Campisano, che era chiamata ad una vera e propria battaglia all'Amici Di Labaro. Stakanovista.


Andrea Gatta (Attaccante - Urbetevere)

Andrea Gatta ©Urbetevere

L'Urbetevere aveva bisogno di certezze e le ha trovate sul campo di un'Almas mai semplice da affrontare. Protagonista assoluto di giornata è lui, a segno con una fantastica tripletta. Rapace d'area.


Leonardo Scalia (Attaccante - Pro Calcio Cecchina)

Leonardo Scalia ©GazzettaRegionale

Il Pro Calcio Cecchina centra una fantastica vittoria a domicilio al Desideri. Tre punti importantissimi questi, che danno fiducia ad un gruppo dal potenziale ancora inespresso. La ciliegina sulla torta? Il missile di Scalia che si spegne sotto al sette trovando un gol fantastico. The sniper.


IL TECNICO - Marco Ottavi (Astrea)

Marco Ottavi ©GazzettaRegionale

Solo applausi per i ministeriali, che in una tana ostica come il Testa è riuscita a rimontare tre gol al Tor Di Quinto. Una prestazione corale da incorniciare, in cui si è vista la mano di mister Ottavi. Rimescola infatti le carte in tavola nella ripresa e due dei tre marcatori, ovvero Polidoro e Seketa, entrano proprio dalla panchina. The magician.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE