Cerca
la rubrica
29 Ottobre 2019
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 19. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Non era facile. Non era facile perché il Tor Di Quinto è sempre il Tor Di Quinto e spiccare in una sfida che ha il sentore di storia non è da tutti. Lui però ci è riuscito, non solo sbloccando le marcature con il gol del momentaneo 1-0, ma anche e soprattutto trascinando i suoi compagni con una grinta fuori dal comune. The warrior.
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Ce lo ha dimostrato Max Bucur nella rocambolesca sfida di cartello con il Savio. Prima mette infatti il sigillo del vantaggio percontiano, ma quando il cielo si scurisce ecco là che il numero 9 rossoblù torna a fare luce e chiarezza in mezzo al campo. Segna infatti altri due gol, che completano la splendida rimonta della Vigor. Il faro.

Entra dalla panchina e trova il gol che regala la seconda vittoria consecutiva ai castellani del Pro Calcio Cecchina. Non poteva chiedere di più mister Paloni che può esultare per altri 3 punti. Risolutore.
Il Pro Roma centra un successo importante nella tana del Torrenova e lo fa senza subire gol. Merito di ciò va dato al reparto difensivo e, in particolare, a capitan Luciani che oltre ad essere insormontabile risulta essere anche un gran trascinatore per i suoi, motivandoli con i suoi preziosi consigli. Il comandante.

Fa i miracoli su miracoli, per poi superarsi addirittura parando un calcio di rigore. Quando è in giornata, di lì, non si passa e la gara di sabato con l'Almas ne è un chiaro esempio. La piovra.
Non era sicuramente una settimana semplice per mister Andrea Persia. Quando devi preparare un match come quello del Savio, infatti, le pressioni possono essere tante, se poi vai sotto sull'1-3 ricompattare le idee per vincerla diventa veramente un'impresa da lupi. Esatto, da lupi e il lupo rossoblù ha ululato più forte che mai, portando a casa una vittoria che vale molto più di tre punti. "Il calcio può essere il tuo miglior amico" ha detto ai nostri microfoni ed effettivamente sabato è stato così. Complimenti, mister! Complimenti al the wolf of Persia!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni