la rubrica

La Top 5+1:Under 19 ecco i migliori della 10ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

Siamo pronti per un l'ultimo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 19. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


Emiliano Straniero (Centrocampista- Fonte Meravigliosa)

Ogni palla bassa o alta che sia lì in mezzo al campo è la sua. Non fa passare nessuno e quando c'è da fare un contrasto è una sentenza. Come se non bastasse si concede anche un gol stratosferico, da vero rapace d'area nel primo tempo. La calamita.


Matteo Saccomandi (Attaccante - Atletico Torrenova)

Ci sono partite che ti rimangono impresse nella mente e nel cuore e, quella di sabato contro il Certosa, Saccomandi la ricorderà probabilmente per sempre. Una tripletta stratosferica la sua, che sigilla un bottino pieno fondamentale per i bianconeri. Wonderwall.


Federico Pagnotta (Attaccante - Boreale Don Orione)

La Boreale centra un pareggio convincente contro una big come il Savio. Protagonista assoluto di questa impresa è Pagnotta, che oltre al gol biancoviola sfodera una prestazione maiuscola, tra sportellate a recuperar palloni e sponde perfette per i compagni. Pilastro portante.


Valerio Giovagnoni (Attaccante - Fiumicino)

Segna il gol del 2-2 su una punizione da manuale del calcio e si rende protagonista tra i "grandi". Sì, perché lui è un classe 2003 e, nonostante ciò, ha dimostrato di avere le spalle larghe, molto larghe. Talento de barrio.


Lorenzo Zappalà (Attaccante - Urbetevere)

Nelle partite complicate, spesso, è il capitano ad infondere grande fiducia nei suoi compagni e lui ha interpretato il suo ruolo alla grande. Zappalà sblocca infatti il match con una doppietta favolosa mettendo i restanti minuti in discesa per i gialloblù.


IL TECNICO - Roberto Coscia (Audace)

L'Audace è di sicuro una delle sorprese più belle di questo campionato e, questo sabato, ha dimostrato di volere e potere ritagliarsi un posticino tra le big più blasonate del panorama calcistico laziale con caparbietà e quel pizzico di sana prepotenza che non guasta mai. Ciò è merito di un gruppo e di un mister che stanno dando il massimo. La vittoria contro la Lodigiani ha messo in chiaro tutto ciò. Well done mister Coscia, well done Audace!


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.