Cerca
panchine
20 Novembre 2019
Verginelli, tecnico dell'Almas ©GazzettaRegionale
Ancora una volta apprendiamo la notizia del divorzio tra il mister e la sua squadra, la quarta per la precisione. Questa volta è toccato a Verginelli, l'ormai ex tecnico dell'Almas che si è dimesso annunciandolo con un post sul suo profilo social che recita
"Ho presentato le dimissioni, lascio la barca dell’Almas anche se un comandante non lo deve fare mai, ma in questo caso lo faccio per salvarla. Un uomo deve capire quando è il momento di lasciare, non sempre si fallisce quando si lascia qualcosa ma semplicemente a volte non si arriva al cuore e alla testa delle persone, io stavolta non sono arrivato. Il calcio è una montagna di m**** è vero, vive sotto l'insostenibile pesantezza dell’apparire in quel materialismo dove noi allenatori siamo le cheerleaders. Da dove vengo è più importante incassare che darle, io preferisco incassare ed andarmene! Ringrazio il mio Staff a cui voglio bene ed ogni singolo “mio” ragazzo per la fiducia a me sempre data, vi auguro il meglio".
Così invece ha commentato ai nostri microfoni: "Il calcio è belo perché ha tante visioni diverse e, stavolta, la mia era differente da quella societaria. Pertanto per non creare troppi dissidi ho scelto le dimissioni, per il bene di tutti, soprattutto dei ragazzi. Questa è la prima volta che mi dimetto e ogni volta che vado via da una società c'è molto dispiacere, anche ora non è diverso. Adesso sfrutterò il tempo libero per riorganizzare le idee, nel frattempo non precludo un ritorno all'Almas chissà, in un futuro magari neanche troppo lontano..."
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni