Cerca

la rubrica

La Top 5+1:Under 19 ecco i migliori della 14ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

10 Dicembre 2019

La Top 5+1:Under 19 ecco i migliori della 14ª giornata

Siamo pronti per un l'ultimo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 19. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title

Damiano Marras (Attaccante - Tor Tre Teste)

Marras con la Romulea ©Torrisi


Al Candiani vengono i campioni d'Italia? Non è un problema per Damiano Marras che senza colpo ferire centra una fantastica doppietta trovando il secondo e il terzo gol per i suoi, che poi sono quelli che allontanano la Romulea da qualsiasi speranza di rimonta. The sniper. 


Alessandro Frighi (Attaccante - Virtus Faiti)

Frighi ©D'Offizi


La Virtus Faiti centra l'impresa di giornata abbattendo la capolista Vigor Perconti. Al Comunale non si passa e Frighi lo ha urlato al mondo intero segnando il gol vittoria al 4' di recupero. Risolutore. 


Ivano Gingillo (Attaccante - Campus Eur)

Gingillo al Tobia ©GazzettaRegionale

Non si ferma mai. Corre a destra e a sinistra regalando palloni interessanti ai compagni e deliziando il Tobia con le sue giocate da funambolo. Questo è un calciatore che sta crescendo a dismisura e nella grande vittoria contro l'Atletico Torrenova lo ha dimostrato. Joga bonito. 


Valerio Condrò (Centrocampista - Savio)

Condrò contro il Tor Sapienza ©Conti


Fuoco e fiamme tra Pro Roma e Savio, dove i blues vincono con un rocambolesco 4-5. Protagonista assoluto è Condrò, che corre per tutto il match, anche quando tutti sono stanchi. Non solo, serve un assist splendido, prende un palo clamoroso da punizione e poi segna un gol strepitoso. Carroarmato. 


Rodrigo Cymerman (Portiere - Astrea)

Cymerman ©Cippitelli

L'Astrea convince contro un ottimo Settebagni. Buona partita da entrambe le squadre,con il portierone dei ministeriali che, sempre attento, è stato parte integrante di un successo d'oro. Saracinesca.


IL TECNICO - Fabio Bernazza (Virtus Faiti)

Mister Bernazza ©GazzettaRegionale

La Virtus Faiti continua a stupire tutti e questo sabato al Comunale l'ha fatta grossa, facendo lo scherzetto alla Vigor Perconti. Veramente una vittoria pazzesca, raggiunta grazie ad un grande spirito di gruppo da parte dei ragazzi di Bernazza. Ovviamente in ciò c'è la mano invisibile del tecnico, che è stato bravo a creare una grande amalgama. Il chimico. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni