Cerca
la rubrica
07 Gennaio 2020
Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 19. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Il Savio fa il colpaccio al Tobia e conquista la terza posizione con una vittoria di misura, ma pulita. Complice di questo successo è il portierone dei blues, che si è fatto trovare sempre pronto mantenendo la propria porta inviolata. La saracinesca.
Quando è la sua giornata non ce ne è veramente per nessuno. L'attaccante bianconero infatti annienta l'Amici Di Labaro con una grande tripletta, portandosi a casa il pallone e tre punti che valgono come l'oro. El pibe de oro.
Fa tutti i gol per i suoi, tre per la precisione, comportandosi da vero numero 9 e bruciando tutti i difensori sulle tempistiche con gran precisione e senso della posizione. La sua sete di gol è stata decisiva per la vittoria dell'Audace. Orologio svizzero.
Si rende subito prorompente con la maglia del Trastevere realizzando la doppietta contro una big come l'Atletico Terme Fiuggi, caduta sotto i suoi fendenti. Mattatore.
Il Montefiascone fa il colpaccio al Garbaglia e si prende tre punti contro una diretta concorrente allo scontro salvezza. Per fare ciò è servito un solo gol ed è stato fatto con grande freddezza da Trofim. Decisivo.
Questo Savio è un diesel. Dopo una partenza non proprio brillante ora ha infatti trovato una quadratura pazzesca, dimostrando ai più che può e deve giocarsela a viso aperto contro tutto e tutti. Espugnare il Tobia non era di certo una passeggiata, ma i blues lo hanno fatto con grande ordine, il che è anche merito suo. El chapo.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni