Cerca

la rubrica

La Top 5+1:Under 19 ecco i migliori della 17ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

07 Gennaio 2020

La Top 5+1:Under 19 ecco i migliori della 17ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 19. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title


Alessandro Grussu (Portiere - Savio)

Grussu ©GazzettaRegionale

Il Savio fa il colpaccio al Tobia e conquista la terza posizione con una vittoria di misura, ma pulita. Complice di questo successo è il portierone dei blues, che si è fatto trovare sempre pronto mantenendo la propria porta inviolata. La saracinesca.


Luca Aversano (Attaccante - Accademia Calcio Roma)

Luca Aversano in uno scontro con Evora Barros ©Tucci

Quando è la sua giornata non ce ne è veramente per nessuno. L'attaccante bianconero infatti annienta l'Amici Di Labaro con una grande tripletta, portandosi a casa il pallone e tre punti che valgono come l'oro. El pibe de oro.


Marco Selli (Attaccante - Audace)

Selli, MVP di giornata per l'Audace ©GazzettaRegionale

Fa tutti i gol per i suoi, tre per la precisione, comportandosi da vero numero 9 e bruciando tutti i difensori sulle tempistiche con gran precisione e senso della posizione. La sua sete di gol è stata decisiva per la vittoria dell'Audace. Orologio svizzero. 


Leonardo Coccia (Attaccante - Trastevere)

Coccia, doppietta per lui ©DelGobbo

Si rende subito prorompente con la maglia del Trastevere realizzando la doppietta contro una big come l'Atletico Terme Fiuggi, caduta sotto i suoi fendenti. Mattatore.  


David Trofim (Centrocampista - Montefiascone)

Trofim, mattatore di giornata

Il Montefiascone fa il colpaccio al Garbaglia e si prende tre punti contro una diretta concorrente allo scontro salvezza. Per fare ciò è servito un solo gol ed è stato fatto con grande freddezza da Trofim. Decisivo.


IL TECNICO - Angelo Grande (Savio)

Grande ©GazzettaRegionale

Questo Savio è un diesel. Dopo una partenza non proprio brillante ora ha infatti trovato una quadratura pazzesca, dimostrando ai più che può e deve giocarsela a viso aperto contro tutto e tutti. Espugnare il Tobia non era di certo una passeggiata, ma i blues lo hanno fatto con grande ordine, il che è anche merito suo. El chapo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE