Cerca
nazionali
24 Gennaio 2020
Aprilia Racing Club
Aveva del controverso quanto accaduto il 29 dicembre in occasione dell'anticipo di campionato tra Aprilia Racing Club e Monterosi. I biancocelesti avevano infatti effettuato una sostituzione in più e, pertanto, il 4-1 rimediato sul campo sarebbe potuto mutare in uno 0-3 a tavolino in favore degli avversari. Oggi è arrivata però la sentenza del Giudice Sportivo che convalida la vittoria dei ragazzi di Chirico adducendo le seguenti motivazioni.
"Il Giudice Sportivo,- esaminati i due preannunci di reclamo fatti pervenire dalla società MONTEROSI FC SSD A RL. all'indirizzo PEC del GiudiceSportivo, rispettivamente il primo alle ore 12.19 del 29.12.2019 ed il secondo, che annullava e sostituiva il precedente, nel medesimogiorno alle ore 12.36, nei quali non veniva indicato il pagamento del contributo né veniva chiesto l'addebito di esso;- ritenuto che l'art.48 CGS stabilisce, a pena di irricevibilità, che i ricorsi ed i reclami, anche se soltanto preannunciati, debbonoobbligatoriamente contenere l'indicazione del prescritto contributo;
P.Q.M.Delibera:
1) di dichiarare irricevibile il preannuncio di reclamo;
2) di convalidare il risultato della gara F.C. APRILIA RACING CLUB SRL - MONTEROSI FC SSD A RL. conclusasi con il punteggiodi 4-1".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni