Cerca

nazionali

Aprilia, Giudice Sportivo convalida il 4-1 al Monterosi

Dopo il preannuncio di reclamo fatto dai viterbesi, la sentenza lascia invariato il risultato

24 Gennaio 2020

Aprilia Racing Club

Aprilia Racing Club

Aprilia Racing Club

Aveva del controverso quanto accaduto il 29 dicembre in occasione dell'anticipo di campionato tra Aprilia Racing Club e Monterosi. I biancocelesti avevano infatti effettuato una sostituzione in più e, pertanto, il 4-1 rimediato sul campo sarebbe potuto mutare in uno 0-3 a tavolino in favore degli avversari. Oggi è arrivata però la sentenza del Giudice Sportivo che convalida la vittoria dei ragazzi di Chirico adducendo le seguenti motivazioni.


"Il Giudice Sportivo,- esaminati i due preannunci di reclamo fatti pervenire dalla società MONTEROSI FC SSD A RL. all'indirizzo PEC del GiudiceSportivo, rispettivamente il primo alle ore 12.19 del 29.12.2019 ed il secondo, che annullava e sostituiva il precedente, nel medesimogiorno alle ore 12.36, nei quali non veniva indicato il pagamento del contributo né veniva chiesto l'addebito di esso;- ritenuto che l'art.48 CGS stabilisce, a pena di irricevibilità, che i ricorsi ed i reclami, anche se soltanto preannunciati, debbonoobbligatoriamente contenere l'indicazione del prescritto contributo;

P.Q.M.Delibera:

1) di dichiarare irricevibile il preannuncio di reclamo;

2) di convalidare il risultato della gara F.C. APRILIA RACING CLUB SRL - MONTEROSI FC SSD A RL. conclusasi con il punteggiodi 4-1".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni