Cerca

La Rubrica

La Top 5+1:Under 19 ecco i migliori della 20ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

27 Gennaio 2020

La Top 5+1:Under 19 ecco i migliori della 20ª giornata

Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Under 19. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title


Alessandro Ticconi (Attaccante - Atletico 2000)

Alessandro Ticconi ©Torrisi

L'Atletico 2000 non scherza e questo sabato ha dato l'ennesima dimostrazione della sua natura da big. I biancorossi vincono infatti nel big match con l'Urbetevere, tra l'altro in trasferta. Eroe di giornata? Ormai non è una novità: Alessandro Ticconi. Il bomber giallorosso mette infatti due sigilli sul match con una prestazione superlativa. Mattatore.


Luca Vadalà (Attaccante - Boreale Don Orione)

Luca Vadalà ©Torrisi

Periodo stratosferico per la Boreale di mister Rufo che centra la terza vittoria conscutiva, stavolta ai danni del Certosa. 4-0 il risultato, condita dalla doppietta di Vadalà, il più in forma dei suoi. Cecchino.


Brando Gretarsson (Attaccante - Savio)

Gretarsson ©Torrisi

Entra nel secondo tempo nella sfida col Torrenova e fa subito vedere la sua pasta con una doppietta clamorosa. Decisamente il più incisivo tra i suoi. Rapace d'area.


Ivano Gingillo (Attaccante - Campus Eur)

Gingillo al Tobia ©DelGobbo

Vittoria pirotecnica del Campus Eur in casa della Vigor Perconti capolista un 4-5 che regala tre punti fondamentali ai bianconeri a scapito di Persia che dunque perde la vetta. Punta di diamante del prolifico reparto offensivo bianconero è stato lui, Ivano Gingillo, a segno con due gol. 


Francesco Gagliassi (Centrocampista - Tor Sapienza)

L'esultanza di Gagliassi ©D'Offizi

Il Tor Sapienza si esalta contro il City e mette in cascina un successo fondamentale. Grande prestazione per Gagliassi, che da vero mastino del centrocampo ha lottato su ogni pallone sacrificandosi in qualsiasi circostanza. Vero leader del centrocampo ha dato anche il suo contributo in fase offensiva segnando il gol del momentaneo 1-0. 


IL TECNICO - Andrea Miracapillo (Campus Eur)

Miracapillo ©GazzettaRegionale

Un grande Campus rialza la testa e lo fa in grande spolvero. I ragazzi di Lungotevere Dante si esaltano infatti contro la Vigor Perconti conquistando tre punti chiave. Grande prestazione corale di una squadra che non ha mai mollato dall'inizio alla fine anche grazie alle indicazioni del suo tecnico.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE